Sousa arrabbiato nero. Il tecnico ha fatto la stessa scelta di Montella e Prandelli e alla fine…

Paulo Sousa Roma 2

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani di un Paulo Sousa arrabbiato nero per quello che è successo a gennaio. Già in estate c’era stata più di qualche frizione per l’addio di Savic. Per gennaio aveva chiesto Lisandro Lopez ed è sfumato. Si sarebbe accontentato di Mammana e con il River Plate sappiamo tutti com’è finita. Per il quotidiano sportivo ora ha fatto la stessa scelta che avevano fatto in passato sia Montella che Prandelli, quella di chiudersi nel fortino assieme ai giocatori. E poi? La conclusione a cui giunge il Corriere dello Sport-Stadio non è che sia di quelle che lascino presagire un gran futuro nei rapporti tra tecnico e Fiorentina: “Il passato racconta – si legge – che di solito gli allenatori che prima hanno spinto per rinforzare la squadra e che si sono trincerati nel gruppo, alla fine se ne sono andati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

78 commenti

  1. Sousa andrà via comunque, qualsiasi cosa succeda, anche se dovessimo andare in Champions, perché il suo procuratore, che è lo stesso di Ronaldo, è un uomo potentissimo nel calcio, basti pensare che al suo matrimonio erano invitati oltre ad Abramovich anche altri presidenti di Top Club europei. Ce la fate a fare 1 + 1??? Se si avete già capito, altrimenti ci rimarrete male come spesso accade a noi tifosi viola. Ciao a tutti e sempre forza viola!

  2. Non mi è sembrato. Ma siete sicuri ?

  3. Solo una cosa… Basta essere presi x il culo da quei 2 ciabattini…. Basta !!!! Un po di dignita’ e rispetto x chi allena la squadra e x noi tifosi che dopo tanti anni di delusioni avevamo accarezzato l’ idea di essere x un anno dei protagonisti !!!! Ci rubate anche i sogni pidicchiosi marchigiani!!! Andatevene nella vostra terra e comprate la squadra di calcio dell’Ancona. … E quello che vi meritate!!!! Via da Firenze!!!!

  4. FARA’ LA STESSA FINE DEGLI ALLENATORI PRECEDENTI.

  5. se Sousa desse le dimissioni lo capirei…tanto non credo abbia problemi per vivere…
    troppi soldi nel calcio…non è uno sport…peccato sarebbe davvero bello..

  6. Comunque evviva i giornalisti che sanno quante volte una va a …….

  7. E alla fine sarà grassa se arriva a Giugno…………perchè, secondo me, ha molto più carattere dei suoi predecessori Prandelli e Montella e se gli fanno qualche discorso a Bischero, si lèa dalle Pa@@e da solo, in caso contrario, a Giugno, gli confezionano il pacchetto !!!!

  8. i lecchini volevo scrivere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*