Sousa: “Arrivato da turista ora so cosa voglia dire essere fiorentino. Adoro questa città, è un onore essere qui”

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Mister Paulo Sousa, insignito del “Torrino d’Oro”, premio riconosciuto alle personalità che si sono distinte in vari ambiti culturali, sportivi e non solo, parla entusiasta:”Sono arrivato qui l’anno scorso e mi sono trovato benissimo, benché fossi solo un turista. Ho avuto il piacere di vivere questa città e la sua bellezza, e cosa voglia dire essere “fiorentino”, la vivacità dei fiorentini mi ha fatto stare subito molto bene, per me è un onore essere qui ed avere questo premio in mezzo a voi, nella nostra e nella mia bellissima Firenze. Grazie Firenze!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Da questi commenti si ricava che qualunque cosa avesse detto sarebbe stato criticato. Per contro se non avesse detto niente quali sarebbero stati i commenti?

  2. A me sa di para…l’immobile di maniera..mah?

  3. Poteva forse dire, ammesso che lo pensasse, che la città gli fa schifo?. Non facciamoci incatare dalle favole, io ho stimatoo Sousa come allenatore e per la gioia che ci ha dato l’ anno scorso nella prima parte della stagione, e, sempre come allenatore, non ha gradito il suo comportamento nelle seconda parte. In particolar modo il trattamento riservato a Pasqual (vero signore) e l’ andare in trasferta con soli 7 giocatori in panchina per far dispetto alla società. Del suo rapporto con la città non me ne frega nulla.

  4. X Tomy84 . perché fiorentini di firenze hanno mai detto una volta grazie ai Della Valle? A me sembra che in 15 anni hanno ricevuto, fin dall’ inizio, solo insulti e offese.

  5. Mau46
    sei un essere indegno
    Da quando sei su qst sito non hai MAI scritto UNA volta correttamente il nome di Sousa.
    Vergognati!!!!!!
    Sei come Bargiggia.

  6. Alla faccia di chi voleva far saltare il banco. MOSSA BARGIGGIA si basso rango. CI RENDIAMO CONTO CHE DEVONO USARE MEDIASET PER FAR CROLLARE LA FIORENTINA. Bisogna rispettare il carattere dei DV non sono come FERRERO. Andiamo avanti

  7. spfl@optonline.net

    VIA Sousa!!! Montato, bugiardo e perdente.

  8. Ragazzi OK il mercato è stato quello che è, ma sto guardando Brasile-Colombia e vi posso dire che questo C. SANCHEZ è un gran giocatore…

  9. Ha detto 2 parole che i della valle non hanno mai detto in 15 anni “grazie firenze”

  10. Penso che sousa messo nella situazione di gestire una squadra completa possa fare molto bene…ma a Firenze sono tre anni ormai che non succede..mancano sempre 3-4 giocatori di livello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*