Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa aspetta Ilicic. Ma dov’è finito lo sloveno?

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Josip Ilicic l’anno scorso ha disputato la sua miglior stagione con la maglia della Fiorentina arrivando a segnare la bellezza di 13 gol in campionato, quest’anno invece si trova all’opposto, dimenticato e relegato sempre in panchina. Sousa poco tempo fa non ha risparmiato parole forti nei suoi confronti: “Chi non rende per quello che potrebbe rappresenta una sconfitta per l’allenatore”. Ma ora Ilicic può riprendersi il suo spazio. A Bergamo serve un trequartista e tra lui e Bernardeschi Sousa pare intenzionato a puntare sullo sloveno, più avanti nel recupero. Ilicic, che con la primavera solitamente rinasce, potrebbe ripartire da Bergamo magari regalando una vittoria insperata alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma chi dovrebbe reagire l’indolente? Ma meglio cento volte Hagi , Ilicic non ha mai buttato sangue in campo e mai lo fara’ perchè è indolente per natura.

  2. Ancora aspetta ilicic è ridicolo non so può guardare

  3. Ma provare una volta Hagi, no , eh ? Queste 12 partite mancanti non hanno più molto da dire per cui dobrebbero servire a lanciare qualche giovane, per cui chi meglio di Hagi che ha già dimostrato di avere un notevole bagaglio tecnico ? Sembra che ancora fisicamente sia un pò immaturo, ma si fa giocare una volta e poi si discute ? Sousa ha finito la corsa qui, nemmeno se le vince tutte e 12 sarà confermato, per cui perchè la Società non lo “spinge” a lanciare qualche giovane ? Oppure si devono comprare e lanciare solo i giovani di Ramadani ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*