Sousa attento, rischi che ti portino via Alonso

image

Tra i calciatori viola più appetiti sul mercato c’è sicuramente Marcos Alonso, che specialmente in Inghilterra riscuote successo anche per il suo passato a Bolton e Sunderland. Lo spagnolo offre freschezza atletica, vista la giovane età, e grande prestanza, il che oltre Manica non guasta mai. E non a caso sono proprio i Black Cats (il Sunderland appunto) a pressare maggiormente la Fiorentina per Alonso. Secondo il Daily Express infatti, l’allenatore Advocaat avrebbe richiesto l’acquisto proprio del terzino mancino di Sousa per la prossima stagione, oltre tra l’altro a quello di Borini. La Fiorentina non vorrebbe farne a meno ma c’è sempre quella questione del rinnovo da risolvere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cari fenomeni i nomi che fate sono di giocatori mediocri e io lo so. Ma domenica si gioca. Sousa attento al pottsfogli se ti passa vicino qualche dirigente. Visto il periodo…

  2. Speriamo se lo prendono!!
    corre torto, non sa difende(fa le diagonali peggio del mi figliolo che ha 1Anno e mezzo), non sa crossà, e un sa manco tirà.. ma come fa a garbavvi? l’estetica nel calcio non dovrebbe contare.. Pasqual tutta la vita!

  3. Magari! Se si prendono anche Tomovic e Roncaglia sarebbe ancora meglio!

  4. Vediamo di perdere pure questo, a sx rimettiamo carobbi. Sousa dammi retta scappa subito non perdere la faccia co questi straccioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*