Sousa: “Avevamo stabilito minutaggio ridotto per Ilicic. La Lazio ha perso tempo con maturità ma ci ha penalizzato”

Queste le parole di Paulo Sousa a Mediaset Premium: “Ilicic a Palermo aveva sentito un dolore muscolare, per cui abbiamo deciso di aggiustare il suo minutaggio durante la partita. Perdite di tempo? Noi dobbiamo capire anche i nostri avversari, queste interruzioni ci hanno messo un po’ in difficoltà perché stavamo spingendo. La maturità dei giocatori della Lazio ha permesso loro di interromperci tante volte il ritmo. Poco movimento di palla? La Lazio è una squadra forte, nell’organizzazione di gioco, anche individualmente. Dopo i primi dieci minuti, dove abbiamo avuto un’intensità alta, ci hanno impedito di creare qualsiasi cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vi giuro che me la sentivo brutta stasera, la Lazio e’la nostra bestia nera, hanno un tecnico bravo, fisicamente sono tosti e davanti hanno attaccanti veloci, mentre i nostri difensori sono un po’ lenti.La Lazio ha strameritato la vittoria.

  2. E sempre così qquando bisogna dare la stoccata finale si perde sempre. ..non possiamo giocare sempre con una punta ….Rossi e l’unico fuoriclasse che abbiamo e va tenuto. ..sono in……..

  3. …e far giocare Rossi subito no è? Catenaccio allo stato puro ci vuole coraggio….censurate anche questo!

  4. Credo che i terzini devono rimanere terzini cioè essere veloci e saper difendere, poi se hanno gamba si possono trasformare in ali per crossare al centro per la testa degli attaccanti. Ma le ali vere nella Viola dove sono???????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*