Sousa: “Borja è pronto, anche Hagi ha le sue chance. Ora tocca a noi conquistare i nostri tifosi, l’anima della squadra”

sousa

Sousa conclude: “Borja Valero ha fatto tutti gli allenamenti, anche qualche extra, sarà disponibile per giocare. Sono realista per questa stagione, sono sempre lo stesso allenatore con la stessa passione dello scorso anno, per portare questa squadra al miglior livello possibile, per eguagliare la bellezza di una grande città d’arte come Firenze. Chiesa ipotesi anche col Chievo? Tutti i disponibili hanno una possibilità, anche Hagi ha un livello straordinario per quel che riguarda lo stare in campo. Mi piace comunicare coi tifosi, visto che ci stanno sempre vicini, anche noi li dobbiamo conquistare, visto il loro amore infinito nei nostri confronti. Il dialogo educato mi fa sempre piacere, loro sono l’anima di questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ora che il mercato ha preso vita Sousa ricomincia ad esprimersi. Che sia di buon auspicio ? Il mercato lo sta rimotivando ? Speriamo bene in termini di risultati.

  2. Certo che conquistare i tifosi mandando via un campione e richiamando una minestra scaldata di nome Jovetic!
    Da quando è andato via da noi (piangeva, poverino, perché voleva la juve) non è più stato nessuno!
    All’ inter ha fatto pena e ora….
    povera Viola….
    Mi auguro che qualcuno tra i 1000 dirigenti se vede che tra un mese avremo 5 punti abbia il coraggio di mandalo via.
    C’E’ Prandelli libero!!! (scusate, ma abbiamo ripreso Toni, ora Jovetic,..)

  3. Visto che di ostrogoto me ne intendo provo a dirti la mia.
    Vista anche la giovane etá sa stare in campo in maniera straordinaria?
    Forse poiché si larla di un giovanissimo voleva dire che é giá smaliziato e sa muoversi. Quando é arrivato non si sapeva se per la primavera o la prima squadra, invece forse lo vedremo debuttare molto presto. Se non domani in europa league(lo farei debuttare li dalla prima della fase a gironi cmq vediamo)

  4. Si chiama semplicemente … Posizione…

  5. Forse con un traduttore in ostrogoto lo si capirebbe meglio!!!”ha un livello straordinario per quel chr riguarda lo stare in campo”?!?boh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*