Sousa: “Borja Valero ha alte possibilità di giocare. Non mi occupo più di mercato”

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della Fiorentina contro la Juve: “Aspetto al fine del mercato per delineare i nostri obiettivi. Vogliamo essere protagonisti del campionato. La dimostrazione dell’amore di Firenze per la Fiorentina è stata sempre dimostrata, non solo ieri ma anche nella partita contro il Celta Vigo. La Juve si è migliorata tantissimo a livello tecnico con singoli ancora più forti. La loro proposta di gioco è molto più ricca. Borja Valero? Ho preso una decisione, il mercato non deve essere una mia preoccupazione. Devo lavorare con chi ho per il bene della Fiorentina. Domani? Oggi si è allenato in gruppo e ha svolto tutti gli esercizi, vediamo domani. Ha alte possibilità di giocare. Lui e Milic a livello burocratico c’è ancora qualcosa da risolvere ma spero di poterli avere a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. bonolverdicchio

    E’ COME SE UN GINECOLOGO FACESSE L’OBIETTORE PERCHE’ Lè GAIO. FIORENTINA INTERESSATA A QUESTO FIORENTINA INTERESSATA A QUELLO, EH SI SEMBRAVA IN ISTATO INTERESSANTE; QUESTO E QUELLO NEL MIRINO DELLA FIORENTINA, POI VINCE CAMPRIANI, MA ALLORA INVECE DELLO STADIO FACCIAMO UN BEL POLIGONO; NEL MENTRE SCONFITTE A NASTRO FINO ALLA MESTIZIA DEL MESTALLA DOVE ABBIAM GIUOCATO IN VESTALLIA, MENTRE SNOOPY RIDENDO PIANGEVA MISERIA E INVECE DELLE COPERTURE CERCAVA LA COPERTINA. ALMENO PERò, GRAZIE A FOLLETTO, QUEST’ANNO ABBIAMO GRANDI ASPIRAZIONI. CONTRO LE POLEMIE E LA GUERRA IO DICO PISELLOV. ALLO STADIUM SENZA PAURA (ANCHE PERCHé A GIUOCARE NELLA VIOLA UN C’è VOLUTA VENIRE MANCO QUELLA). FORZA RAGAZZE.

  2. Basta con le polemiche. Pensate a immaginare come sara’ domenica mattina il cielo a Firenze se la Fiorentina domani sera dovesse vincere con la Juventus. Ciao a tutti e Forza Fiorentina!

  3. Sempre e solo Forza Viola. Gli scontenti si debbono rassegnare. Questa e’ la proprietà’ ed e’ tempo perso sognare arrivo di cinesi ed emiri. Perciò finitela con le lagnanze e con le polemiche. Pensate invece a come sara’ il cielo domenica a Firenze se la Viola dovesse vincere con la Juventus. Ciao!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*