Sousa carica la Fiorentina: a Cagliari senza paura

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alle 15 la Fiorentina scende in campo a Cagliari in una sfida molto difficile visto che i sardi in questo inizio di stagione, specialmente in casa, stanno avendo un rendimento invidiabile. I viola arrivano dalla vittoria in Europa League che ha riportato un minimo di fiducia ma l’esame di oggi è certamente più probante. A Cagliari la Fiorentina vuole capire se è guarita o meno ma servirà una prova da vera Fiorentina per uscire indenni dal Sant’Elia. Sousa carica i suoi, vuole una partita senza paura e di coraggio, questa la ricetta per battere il Cagliari e ricominciare a guardare con più fiducia al futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. bravo Dario i nostri camminano gli altri corrono

  2. Perché dovremmo aver paura? Se giochiamo con grinta e intensità abbiamo ottime possibilità. La squadra è forte quindi basta scuse.

  3. mario da trento

    Sì, ma se fai giocare MILIC uno che non sa nemmeno fare un cross, dove vuoi che arriviamo……

  4. Vorrei far notare nei due anticipi di ieri Sampdoria-Genoa e Milan-Juve quanto i giocatori abbiano corso sul campo dall’inizio alla fine. Se la Fiorentina vuole vincere i giocatori viola devono impegnarsi a correre soprattutto a centro campo ovvero la dove si costruisce il gioco d’attacco e dove in caso di papere si rschia di prendere gol.

    I requisiti sono: CORSA, CONCENTRAZIONE, NESSUNA PAURA DI PERDERE IL PALLONE, RINCORRERE TUTTI I PALLONI ANCHE QUELLI CHE SEMBRANO IMPOSSIBILE E CREDERCI SEMPRE.

    Se ci saranno tutti questi requisiti vinceremo sicuramente. Provare per credere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*