Sousa catechizza i giovani viola: “L’obiettivo di tutti deve essere quello di migliorarsi giorno dopo giorno. Io da ragazzo…”

Sousa Milan 4

Anche Paulo Sousa ha preso parte alla festa del settore giovanile. Violachannel ha trasmesso in diretta Periscope il discorso di Sousa ai ragazzi: “E’ il pallone il miglior amico di ogni giocatore, ma anche la voglia e la forza di migliorarsi. Io da ragazzo calciavo di continuo davanti ad un muro per migliorarmi, e lo facevo in continuazione per cercare di diventare sempre più bravo. E così dovete fare voi (rivolto ai ragazzi ndr) perchè possiate arrivare dove sono arrivati i vostri colleghi, in prima squadra. Il mondo Fiorentina? La famiglia viola è grande e sta crescendo anche con l’aggiunta delle nostre bravissime ragazze. Ma per i ragazzi più giovani è importante anche la famiglia e l’equilibrio emozionale che li circonda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ecco farli provare e riprovare fino allo sfinimento a tirare in porta sarebbe una cosa giusta da fare. Non sanno tirare in porta come una delle peggiori della serie A.Perfino il Carpi ha fatto gol dal limite dell’area.Noi tiriamo in generale in tribuna (Mati Fernandez, Vecino)in modo sballato vicino al corner (Rebic,Alonso) e qualcuno talmente piano da far arrivare a malapena la palla al portiere (Valero).Insomma cercasi tiratore da fuori! Poi comunque dalle rape non si può tirar fuori il sangue

  2. Redazione non c’ entra con l’ articolo, potrebbe gentilmente farmi sapere che fine ha fatto robadafiesole sul web? Era tanto comoda per vedere le classifiche e i video.C’ e’ solo un spiegazione in inglese io non capisco cosa vogliono dire, grazie.
    Franco, non sappiamo dirti perchè sia stato sospeso. Puoi comunque consultare classifica e calendario della Serie A sul nostro sito (http://www.fiorentinanews.com/classifica/). Per i video cerca il nostro canale su YouTube. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*