Sousa: che partaccia fatta a Sanchez!

Sousa Milan 4

Due gol, praticamente in fotocopia. Calcio d’angolo per il Cagliari e prima Capuano e poi Borriello insaccano la palla in rete. E Paulo Sousa che fa? Subito se la prende in campo con Carlos Sanchez. Il tecnico della Fiorentina richiama energicamente il colombiano e gli fa una partaccia a bordo campo. Anche se la partita è ormai chiusa e strachiusa queste due reti non gli vanno giù. Sul secondo corner il centrocampista doveva essere piazzato proprio dove sono spiovute le palle calciate da Di Gennaro, ma invece non c’era. A fine gara ha spiegato Sousa: “Non sono arrabbiato, sono tranquillo, ma vi dico che Sanchez aveva una posizione specifica sui calci d’angolo e invece non c’era”. Alla ripresa degli allenamenti questo è un aspetto che verrà toccato dal tecnico gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Se qualcuno rivedere bene alla moviola i tre gol subiti vedrebbe che Astori salta a vuoto e Gonzalo non salta!
    La cosa si ripete sempre anche in altre partite sia di campionato che di EL! !!
    Purtroppo sono una coppia non assortita bene e Gonzalo è alla frutta ma evidentemente a qualcuno va bene così! !!!!io toglierei Gonzalo e metterei alcentro Salcedo quello è il suo ruolo! !!!

  2. Capuano segna di testa al 61esimo mentre Sanchez entra in campo al 64esimo quindi può essere colpevole solo per la rete di Borriello.
    Hai ragione, abbiamo corretto. Redazione

  3. con le nostre lacune nel gioco aereo in difesa ci vorrebbe un portiere che esce, non è possibile che il portiere stia sempre in porta anche se i cross sono alla sua portata.

  4. Sanchez probabilmente ha sbagliato posizione,e per colpa sua abbiamo subito il gol in quella situazione.Ma purtroppo sui cross alti e sui calci piazzati,siamo destinati ad essere vulnerabili.Perche’abbiamo un portiere incerto nelle uscite,e inostri difensori,per quanto siano forti di testa,non sono dei giganti….Quel Corluka sarebbe servito eccome….Però bisogna fare i compimenti a Sousa di essersi convinto a mettere Salcedo al posto di Tomovic….meglio tardi che mai

  5. Se Sousa richiede un certo collocamento in campo da parte di certi giocatori questi ci devono stare. Punto e basta. Prendere due gol cosi identici è roba da pivellini.

  6. Non solo da quando è entrato giochicchiava non pressa come fa di solito , se poi l’allenatore ti da dei compiti ben precisi li devi fare , anche se anche i centrali onestamente sarebbe bene che si facciano un esamino di coscienza sui gol subiti vedi il primo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*