Sousa chiama la società, servono tre rinforzi a gennaio

Sousa Ripa e panchina viola

La Fiorentina a gennaio sarà protagonista nel mercato in entrata, non ci saranno grandi colpi ma arriveranno giocatori pronti e possibili titolari da inserire in una rosa già comunque competitiva, almeno nel suo undici ideale. Sousa, come riporta Tuttosport, chiede alla società tre innesti: un difensore, un centrocampista ed un esterno di destra in alternativa a Kuba con Rebic e Gilberto che sono stati sonoramente bocciati. Ieri, a pranzo, Sousa ne ha parlato con Andrea Della Valle al centro sportivo ma la Fiorentina sa di cosa ha bisogno il suo allenatore e da tempo si è mossa per andare a rintracciare i giocatori giusti. Questa stagione sta facendo ingolosire tutti e i Della Valle non si vogliono tirare indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. @uomoscanner.
    Ma tu scanneri o tracanni ? Scrivi quando sei sobrio così eviti di sentirti dare del briaco. Amenoche tun sia come quello che se non gli davan di bischero un riusciva a dormire.

  2. Va benissimo, ben vengono tre buoni giocatori, sottolineo però che abbiamo subito 3 gol più dell’Inter ,ma ne abbiamo fatti quasi il doppio. Il nostro attacco è il più prolifico della serie A
    Nonostante ci manchi Rossi e,la difesa ha subito solo,tre gol di,più della migliore . La squadra non è poi così male vero ? Non abbiamo solo Sousa o mi sbaglio ?

  3. CERTO NON SIETE MAI CONTENTI,

  4. filippo la squadra era già buona infatti, abbiamo preso finalmente uno che segna a differenza di Gomez, poi onestamente oltre a Kalinic mi è sembrato ottimo anche l’acquisto di kuba. Sottolineo che per gennaio bisognerebbe ascoltare di più Sousa, dato che si é visto von Kalinic che le idee chiare ce le ha

  5. Prendere tanto per prendere sarebbe sbagliato,anzi sbagliatissimo. Un difensore di primo livello al mercato e basta! In più Gilberto é stato infortunato così come Kuba e il brasiliano non é stato “sonoramente bocciato!! Rebic viene fatto giocare in un ruolo non suo e grandi colpe non ne ha!

  6. Il mercato estivo è stato oltraggioso nei confronti di Firenze, della Fiorentina, dei tifosi..a gennaio staremo a vedere .Personalmente sono molto scettico…tutti questi rumors inquietanti, tutti questi rinnovi portati allo sfinimento sanno di revival.Sono più propenso a credere che entro breve partirà la solita macchina del fango ai danni del tecnico portoghese.

  7. Daniele… Il mercato estivo e’ stato oggettivamente scarso. Non è certo merito degli acquisti (tranne Kalinic) se siamo lì. Neanche in società credevano che avremmo avuto questi risultati. Diamo i meriti a chi li ha. O vuoi dire che Suarez Gilberto Kuba e Verdu sono acquisti che ci hanno aiutato a stare lì dove siamo ? Non scherziamo

  8. Segue: Se aggiungiamo anche Suarez (da molti dato x partente) ci sarebbe da rifar mezza squadra, altro che 2 o 3 rinforzi.
    Quindi tenendo presente le nuove norme sui 25 tesserabili e che gli under 21 non rientrano nei 25, io cercherei i 2-3 rinforzi chiesti da Sousa, ma se si deve prendere tanto x prendere allora tanto vale lanciare qualche nostro ragazzo tipo Bangu e Minelli che ieri insieme a Mlakar, Militari e Diakate hanno fatto un’ottima gara e sono sempre tra i migliori.

  9. Ruttosport di sicuro sà quello che Sousa ha detto a ADV certo che i fiorentini sono dei bei creduloni adesso capisco tutto SOLO VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*