Sousa chiede chiarezza, ma è il primo a rimanere vago

Paulo Sousa Inter 2

Così scrive il Corriere Fiorentino tornando sulle parole di Sousa ieri in conferenza stampa. La sensazione, sottolinea il quotidiano, è che il mercato di gennaio sia una frattura insanabile per il tecnico portoghese che continua a rimanere borderline sena dire apertamente e in modo chiaro che vuole restare alla Fiorentina, non tanto perché legato da un contratto quanto perché qui ha un lavoro da portare avanti. Tra un mese potrà essere protagonista sul mercato: lo Zenit lo ha cercato e altre squadre stanno pensando a lui. Dunque il futuro di Sousa è incerto e il primo a non fare chiarezza è proprio il tecnico, ancora deluso da certe dinamiche interne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Come ho già scritto sousa fa bene se se ne va. Si poteva essere grandi ma abbiamo scelto di non esserlo..tanti auguri Paulo. Mi raccomando..non cambiare idea resta lucido..vattene da Firenze.

  2. Maurizio FIRENZE

    al gol dell Empoli il direttore sportivo dello Zenit e andato via ..dicono sia andato a trattare Novellino del Palermo…dicendo ,ma questa SOLA portoghese vuole venire in Russia?si ma in SIBERIA…ahahahahahahahahahahahahhah

  3. Maurizio FIRENZE

    almeno gli altri due ,Montella e Prandelli,lo facevano di nascosto,un po di vergogna la provavano…SOSA niente .alla luce del sole ..tratta con lo Zenit a campionato in corso senza vergogna e si ……. pure se lo beccano…ESONERO IMMEDIATO E L UNICA SOLUZIONE..BASTA MERCENARI

  4. Maurizio FIRENZE

    pensavo che il massimo della falsita si era toccato con Prandelli e Montella ,ma questo SOSA li batte tutti…ESONERO IMMEDIATO..l unica soluzione…tratta con lo Zenit a campionato in corso….roba da non crederci..e c e anche chi lo giustifica ..incredibile…

  5. l’ho già scritto diverse volte e confermo, se non se ne vanno gli attuali proprietari (che restano alla Fiorentina solo per convenienza) si andrà sempre in EL quando va bene, solo piccolo cabotaggio per non rompere i …….. ai potenti della finanza e della politica

  6. …cisko73, sousa fa il suo come hanno fatto prandelli, come ha fatto montella, e’ sempre i solito discorso del dare e avere e vedremo cosa accadrà’, come sempre.

  7. …nel paziente e’ stata riscontrata una grave patologia chiamata dipendenza da allenatore bravo di nazionalità’ portoghese molto ambito da tutti. ma purtroppo non possiamo iniziare le cure della caso…firmato. la proprietà’.

  8. Come al solito la colpa è sempre degli altri!

  9. Di fronte a quello che hanno combinato specie a gennaio tradendo palesemente le richieste del tecnico e contraddicendo quello che loro stessi avevano più volte dichiarato nessuno si fiderebbe più di tali dirigenti e proprietari. Palesemente è stato dimostrato che quello che dice Snoopy non conta niente conta solo il volere del capo e per lui di Gnini. Fossi in Sousa andrei lontano mille mifglia da Firenze, ormai un approdo che non desidera più nessuno.

  10. Non è vero
    I primi ad essere vaghi sono i …….. marchigiani.
    Adesso non si dia la colpa a Sousa, il quale ha deciso di dare lo stesso comportamento che ha ricevuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*