Sousa chiede l’aiuto ai dirigenti: “Per crescere e controllare di più le gare dovremmo avere maggiore possibilità di scelta”

Sousa Palermo

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha commentato l’incontro con il Palermo, vinto dai suoi per 3-1 su Mediaset Premium: “Abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello, abbiamo creato molto, potevamo concretizzare di più e non l’abbiamo fatto. Nella ripresa abbiamo rallentato concedendo di più al Palermo, poi siamo stati bravi a fare il terzo e a vincere. La vittoria è meritata, non era facile dopo la sosta, anche in passato la Fiorentina non è stata fortunata nella prima gara dell’anno. Dobbiamo continuare così, stiamo bene e siamo contenti. Dall’inizio ho detto che questo campionato è molto più ricco di qualità rispetto agli ultimi anni. Cosa manca ancora a questa squadra? Per crescere dovremmo avere maggiore possibilità di scelta (chiaro riferimento al mercato ndr) per avere continuità durante la stagione e anche durante la singola partita. Serve una continuità d’intensità e più scelte ci potrebbero dare più possibilità di controllo delle gare. L’idea di gioco è chiara, i miei giocatori l’hanno capita, hanno molti margini di crescita e poi i risultati danno fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Il messaggio di Sousa è chiaro: non mi frega se vi rompo le scatole (ai D.V.), tanto mi hanno già contattato i top team di mezzo mondo, vedete un pò voi..

  2. Ma che ***** sempre e solo a criticare non si spende a caso guardate il Milan.
    Compratela voi la squadra poi vediamo quanto siete bravi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*