Sousa chiede un centrocampista, ecco i nomi più caldi

Lucas Silva

Paulo Sousa ha chiesto alla società di rinforzare la rosa con un centrocampista anche se alla luce della situazione di Joaquin i piani dovrebbero cambiare, o quantomeno la società prenderà in considerazione di fare un acquisto in più per accontentare il proprio tecnico. Secondo quanto riporta La Nazione sarebbero Lucas Silva del Real Madrid e El Kaddouri del Napoli le piste più calde. Nel primo caso, aggiungiamo noi, la Fiorentina deve lottare contro il Marsiglia perché è sì vero che il giocatore sembra titubante nell’accettare l’offerta dei francesi ma è altrettanto vero che sono sempre loro in pole position.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Meno male che lucas silva doveva venire a Firenze!!!Se va bene si prende quel brodo di El Kadduri.

  2. Io ci credo che Sousa ha chiesto un centrocampista. È il reparto chiave e a mio modesto avviso non siamo coperti. Borja è un grande che lo scorso anno ha accusato di frequente problemi alla schiena. Giocava coi cerotti antidolorifici. Quando è mancato, l’assenza si è notata. Vecino è un bell’interno di corsa e di qualità. Non un mediano che fa interdizione e rilancia l’azione. Secondo me servirebbe uno con le caratteristiche di Strootman per intenderci. Anche giovane ma di prospettiva

  3. Certo vendere ora VECINO a pochi giorni dalla fine del mercato è rischioso. Certo che JOAQUIN poteva comportarsi meglio a pochi giorni dalla fine del mercato come è possbile trovare un sostituto ? TRIBUNA E FUORI ROSA… Ma c’è un virus a Firenze ? MACIA’ che è stato alla Fiorentina potrebbe mediare. GRATIS la Fiorentina non può darli i giocatori. Ma poi a noi fanno gli sconti ?

  4. lucas silva è a Marsiglia, potete depennarlo dalle vostri fonti calde

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*