Sousa chiede uno dei gioielli dell’Anderlecht

Praet

La sosta del campionato servirà anche alla Fiorentina per fare un punto della situazione per quel che riguarda la strategia da adottare sul mercato nel prossimo gennaio. Intanto su La Nazione si legge la notizia che la Fiorentina ha fatto un sondaggio anche per uno dei gioielli del centrocampo dell’Anderlecht. Si tratta di Dennis Praet, giovane talento (classe 1994) che però ha già un valore piuttosto elevato (viene valutato 9 milioni di euro). L’Anderlecht avrebbe legato la possibilità di metterlo o meno sul mercato, all’eventualità di continuare l’avventura in Champions League. La mossa, secondo il giornale citato, è stata dettata ai dirigenti viola direttamente da Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. osare ora o mai più……male male si rivendono a fine campionato …..tanto con sousa sono rivalutati tutti……poi kalinic pagato 4 valore adesso 16

  2. La squadra la fa l’allenatore se chiede un giocatore va preso.

  3. Green e non basta arrivare solo terzi e ci vogliono 30 ml per prenderlo , io mi fido di Sousa se poi devo fare un nome be Konopljanka del Siviglia jolly puù giocare a centrocampo e come difensore.

  4. Se Sousa dice che vuole in squadra Pippo e pluto allora devono essere acquistati senza perdere tempo.

  5. TIELEMANS

  6. SERVE UN DIFENSORE FORTE-FORTE- FORTE-FORTE-FORTEFORTE-FORTE-FORTE-FORTE.
    GRAZIE DELLA VALLE.

  7. ma richiamare Rafael Wolski?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*