Sousa: “Chiedo ai tifosi di continuare a sostenerci. Loro sono il miglior acquisto”

Sousa, durante la conferenza stampa, parla anche ai tifosi: “Non possiamo nasconderci dalla delusione dei tifosi. La viviamo come una sconfitta. Faccio un appello a chi ama questa maglia, continuate a spingersi perché voi siete sempre il miglior acquisto di ogni mercato. Chiedo di continuare a tifare per noi per farci capire ancora di più l’importanza della maglia della Fiorentina. Insieme possiamo essere ancora più forti”. Sui giocatori: “Tino Costa è uno che si integra bene nel nostro modo di gioco. Ha iniziato un lavoro specifico per trovare la miglior condizione fisica possibile. Babacar? Vedo un miglioramento grande dal punto di vista dell’atteggiamento. Anche contro il Genoa ha avuto tre palle gol quindi vuol dire che ha nel suo d.n.a. il gol. Mi piacerebbe vederlo con più fame”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Noi siamo tifosi (e non clienti) amiamo la Fiorentina e la sosterremo sempre nel bene e nel male. La campagna acquisti ci ha deluso, ma ormai è acqua passata e squadra e allenatore non devono sentire la nostra rabbia e delusione che sono indirizzate solo verso società e proprietà.
    Tu cmq, caro Mister oltre che bravo sei anche una bella persona e un vero signore.

  2. Sempre forza viola, il nostro supporto alla squadra non mancherà mai!!!! Nella speranza che se ne vadano i Della Balle!!! Bye bye giullari marchigiani!!!

  3. Il mister ha ragione. Nel gruppo non deve entrare il tarlo della sfiducia e della polemica. Chi è arrivato e chi c’era già va sostenuto perché ci rappresentano. Quello che si è detto verso la società si è espresso, sperando che chi di dovere abbia inteso. Ora però basta, tornare uniti e lottare tutti insieme per raggiungere il successo!! Sousa ha ragione. Testa al Carpi!!

  4. mi associo a bibi.
    supporto massimo alla squadra e a questo grande allenatore che mi ha stupito…
    essere terzi è un miracolo e se gli diamo il calore di noi tifosi, questo miracolo potrebbe anche continuare… Dunque critiche e contestazione alla società, ma super tifo durante allenamento e partite!!!!

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Noi in Famiglia sosterremo sempre la Fiorentina. Per tutti noi, da generazioni, e` stato il primo Amore. Sousa e` un mito e le sue parole lo dimostrano sempre. Mai ovvio, sempre educato, dritto al punto. Favoloso anche nelle poche fittonate che piglia. Il colore Viola prima di tutto, sempre. Continueremo a fare quello che facciamo da anni: nel nostro piccolo, da fuori Firenze, contesteremo sempre questa societa` e questa proprieta` vergognosa, mediocre, offensiva. Mi auguro che dopo questa ennesima figura di ….., I DV si diano da fare a trovare il loro sostituto al timone dell’ACF.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*