Sousa come Montella, il messaggio è chiaro

Ultimamente le similitudine tra le parole di Sousa e quelle di Montella sono molte. Come sappiamo il secondo è stato mandato via dalla Fiorentina perché non credeva di poter tirare fuori qualcosa in più dai suoi giocatori, insomma considerava il ciclo con questo gruppo ormai terminato e per rilanciare e rilanciarsi sarebbe servito un intervento pesante sul mercato, che poi sappiamo non esserci stato. Ora Sousa dice sostanzialmente le stesso cose quando ammette: “Difficile fare qualcosa in più con gli stessi giocatori”. Un chiaro messaggio lanciato ai Della Valle e se vogliamo possiamo già intuire come andrà a finire questa vicende se i proprietari della Fiorentina non saranno della stessa opinione del mister. Altrimenti sarà un’estate di grande mercato dalle parte dei viola perché sostanzialmente c’è da ricostruire una squadra, e Sousa ha chiesto proprio questo alla Fiorentina che però ancora non ha chiarito il piano sul futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ma come fate a contestare Sousa?! Ma vivete in un altro pianeta dove le informazioni vi arrivano al contrario o cos’altro?! Sono tre anni che la squadra viene sistematicamente indebolita e malgrado tutto siamo quinti-sesti. Hanno venduto in 12 mesi Cuadrado,Salah,Savic,Joaquin,Pizzarro,Neto e Vargas e non consideriamoci Gomez(da me criticato ma che ha segnato quanto Kalinic)e Rossi. Non ci metto Aquilani e Basanta,che sicuramente sono meglio di Costa e Roncaglia. Colpa di Sousa?! Ma andate a cagare…

  2. STEFANO,
    nooooo!!!!!!!!!
    Sto dicendo che Sousa era il primo a sapere ad agosto che questa squadra era da sesto posto.
    Però (avendo avuto promesse da DV e Pradè riguardo il super mercato che si sarebbe fatto a gennaio) ha deciso di partire forte, con sprint, i primi mesi in modo tale che a gennaio avrebbe avuto quei 3-4 elementi utili a far rifiatare i giocatori piu spremuti e a poter continuare la cavalcata al titolo!
    Sta di fatto che a gennaio nessun valido acquisto tra quelli chiesti da Sousa è arrivato e quindi la squadra è rimasta a secco di energie!
    Perché in alcuni ruoli chiave non abbiamo i ricambi!!!!
    Mentre in altri ruoli abbiamo gente scarsa, che, però, ha reso bene nei primi 3 mesi di campionato per la preparazione atletica priva di carichi, quindi girando il doppio degli avversari.

  3. per tre giorni mi limito a dire:forza viola diamo tutto e poi se ne riparla lunedi’.
    io sono sempre polemico ma continuo a stare sul carro dei perdenti nonostante tutto.
    che ci posso fare.
    Mi continuo a rovinare OGNI MALEDETTA DOMENICA!
    Forza viola datemi ‘na gioia maremma troia!

  4. maurizio firenze

    anche l aiutante del mago di fatima SOSA..cisko73

  5. maurizio firenze

    non bastava il MAGO DI ORZINUOVI PRANDELLI..POI IL MAGO DI POSILLIPO MONTELLA…POI LO STREGONE DI FATIMA SOSA….non vi riesce proprio di ragionare con il cervello..tutte le volte cascate nelle sirene delle SOLE….MERCENARIE…scarsi come pochi che dopo un annata spariscono nell oblio e non li faq allenare piu nessuno…ora capisco Vanna Marchi come ha fatto ad abbindolare tanti trulli……S69 sei un fenomeno…prepara il filtro per il mago vai….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*