Sousa: “Con Della Valle ci parliamo da inizio stagione. Il mio unico progetto è quello di lavorare al massimo sulla Fiorentina”

Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.

Paulo Sousa prende la parola dalla sala stampa del “Franchi”, alla vigilia della sfida con il Sassuolo, ma apre parlando del suo futuro: “Quando abbiamo l’occasione ci parliamo sul presente e sul futuro. Ho sempre detto che mi ritengo una persona chiara e diretta, quando ho dovuto avanzare delle critiche costruttive l’ho fatto, fin dall’inizio a Moena. Sappiamo bene che i progetti, soprattutto in questo paese, non portano bene. Nella mia testa c’è l’idea di lavorare al massimo di me stesso, progettando il massimo per questa Fiorentina. Per questo dico che sono completamente concentrato sulla Fiorentina e sui suoi calciatori, per farli migliorare: questo è il progetto continuo. Ho cercato sempre di essere il più onesto e limpido, a volte dobbiamo mantenere dei segreti di ciò che facciamo in casa e come detto domenica scorsa, mi è dispiaciuto molto leggere una notizia non vera da parte vostra. Questo credo che abbia compromesso la mia chiarezza nel rapporto tra di noi. Rapporto con Firenze? Credo che questa città sia stata molto chiara, ci hanno sempre fatto presente la gradevolezza o meno del momento; la storia dice che il tifoso fiorentino è sempre presente nei momenti difficili. Sono stati loro a convincere noi e trascinarci, per cui sta a noi farli sentire sempre più orgogliosi e sappiamo che il risultato è un elemento importante per creare la felicità di Firenze. Per quello che ho capito, da prima di arrivare, è che le persone di Firenze non abbandoneranno mai la Fiorentina“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sousa è un signore e cosa ci aspettavamo dalle sue dichiarazioni ?? Emblematico è la frase in cui dice che parla spesso con ADV. Se è vero significa che ADV è insensibile alle necessità della squadra e quindi alle richieste dell’allenatore oppure i ns. numerosi uomini mercato sono incapaci a risolvere i problemi della squadra

  2. Maurizio Firenze

    alessandro occhio le maledizioni spesso e volentieri tornano indietro…potresti non arrivare a domattina…MUGHINI

  3. Maurizio Firenze

    si parlate del tempo…domani piovera? ma forse si non si sa..non ci sono piu le stagioni di una volta…….ma chi vuoi pigliare per il sellino? o SOLAAAA

  4. Alessandro, Toscana

    MAURIZIO leccavalle. .. speriamo tu muoia presto++++ ..!!!!! Schifoso Gobbo !!

  5. Maurizio Firenze

    Prepara le valigie. …ESONERO SICURO ….VAI A CASA…FENOMENO …..

  6. Sousa ha capito in che razza di societa’ e’ finito…..Molti discorsi, e pochi fatti, questo e’ il motto dei fratelli mocassino….ed il portoghese ci lascera’…..Tenteranno di affibbiargli una bolla di infamia, ma il gioco e’ stato sgamato….

  7. Conte ti sei scordato lo scappellamento!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*