Sousa contento solo a metà

Bene la vittoria, male, malissimo l’atteggiamento. E’ questo il riassunto del Sousa pensiero dopo la goleada della Fiorentina sul Qarabag. Il tecnico portoghese non ha digerito la leggerezza con cui i viola sono scesi in campo nella prima mezzora di gara, ovvero fin quando c’è stata la parità numerica. Sousa non vuole cali di concentrazione, vuole una Fiorentina sempre sul pezzo perché altrimenti l’inciampo è sempre dietro l’angolo. La partita con il Qarabag aiuterà anche i giocatori della Fiorentina a capire come Sousa vuole che sia gestita la gara. Intanto però i viola si prendono la goleada e i 3 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sousa ha ragione ma evidentemente non si è fatto capire abbastanza. Il passato insegna vedi girone dell’anno scorso e la scandalosa eliminazione col carpi in coppa Italia.

  2. Caro Sousa, ma un pò di autocritica e capire che come metti la squadra in campo tu, con Tello e Berna a fare i difensori, non ha senso!!! Niente…troppo orgoglioso per ammetter i propri errori, come Prandelli… tutto parte dall’allenatore :-/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*