Sousa: “De Maio è cresciuto, ma ho preso altre decisioni. Lazio forte nelle ripartenze”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Alla vigilia della partita contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha preso la parola in sala stampa: “Gli avversari di domani sono completamenti diversi, la Lazio è molto più forte individualmente e collettivamente rispetto all’EmpoliDe Maio? Sono sempre il primo a pensare che siamo noi che dobbiamo lavorare sulla crescita dei giocatori. De Maio è cresciuto, ma io ho preso altre decisioni. Mi dispiace per lui e gliel’ho già detto davanti a tutta la squadra. Cosa mi spaventa della Lazio? La loro convinzione dentro la loro capacità di gioco, la loro fisicità e la loro tecnica. Sono forti nelle ripartenza, con qualità individuali che possono decidere la partita in ogni momento”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dai …. ancora tre partite

  2. Dice delle cose incommentabili, De Maio è cresciuto tanto, ma ho fatto altre scelte…invito tutti i sostenitori di questo personaggio, per me non è un allenatore è un personaggio in cerca di autore, a spiegarmi questa dichiarazione. La Colpa, con la C maiuscola, dei DV è aver tenuto questo figuro. Ad majora e SFV .

  3. Andy 71continui a difendere questo brodo! Ma come si fa? L’Atalanta è TT il campionato che gioca con tre difensori! Gioca con lo scarto NS kurtic toloi lo scarto di mezza serie A! Con petagna ti rendi conto petagna!!! eppure gasperini nn si è mai lamentato al contrario sempre galvanizzato la sua squadra! Nn come questo ipocrita! Sanchez terzino borja nn sa più che deve fare alla fine lo mette in porta! Ma di cosa parlate?

  4. È veramente sconcertante questo personaggio. Mette tutti i giocatori fuori ruolo e Sansa senso….io dico che preso
    Alle strette preferirebbe mettere Tatarusano centrale pur di non provare de Maio.

  5. Fracazzo da Velletri

    Dalle sue dichiarazioni tutte le squadre italiane hanno più fisicità della Fiorentina!!!!
    Lo sospettavo…. basta vedere i nostri!!!!

  6. Continuate continuate….la colpa e’di Sousa…..vi voglio anche il prossimo anno !

  7. Questo baccalà portoghese parla solo per pigliare per il culo…FV

  8. Pigliacci non pagliacci.

  9. Continua a pagliacci per le mele!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*