Sousa: “Della Valle mi ha confermato la voglia di lavorare insieme e io sono felicissimo”

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa si presenta la gara contro il Palermo, ultimo match stagionale al Franchi: “Ancora una volta la società mi ha confermato la voglia di lavorare insieme e io sono felicissimo di lavorare con loro. La settimana prossima Cognigni pianificherà il tutto. Il colloquio di oggi? E’ emerso un forte desiderio da parte di Cognigni di migliorare la nostra Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Io penso che sono Acebati cisko Bibi che sono negativi per natura, quelli che si alzano la mattina e dicono che pioverà?
    Sven69 una delusione pensavo che di calcio ci capisse ed invece ora è fuori dal seminato.
    È dal inizio dell’anno che quando si vince sono brocchi gli altri e i meriti sono di chi non c’è più, mentre quando si perde siamo brocchi noi e la colpa è dei d.v.
    Io non esprimo la mia opinione ma mi piacerebbe che ognuno facesse una tranquilla relazione sull annata e vedrete che saremo tutti più vicini.

  2. @Flores 63. Ci sto . Ale viola.

  3. Passione viola

    Domani spero di vederti in campo, con la stessa voglia di giocare a calcio…. 11 anni con la tua maglia 23! Il caro Sousa ti ha escluso dai suoi progetti ma la tua storia ed immagine a Firenze sarà sempre più ELEVATA della sua. Presuntuoso da giocatore e presuntuoso da allenatore. Lui davanti a tutto e tutti. Uno così non potrà mai guidare un gruppo sereno e coeso.
    Grazie di tutto CAPITANO. Grazie la tua STORIA. sarò ad applaudirti per l’ultima volta.
    Meriti la riconoscenza di tutta FIRENZE.

  4. Ok ragazzi, avrei una proposta, che ne dite di sospendere le ostilità, tanto noi non sappiamo cosa sappia sono realmente detti, e attendere, secondo me è l’unica cosa da fare. Sembrate tifosi di due squadre diverse, e invece sostenete la stessa. Vero? No perché non si direbbe. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*