Sousa: “Devo rimanere focalizzato su quello che posso controllare. Parleremo del futuro a fine stagione”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha preso la parola in sala stampa alla vigilia del big match contro l’Inter: “Futuro? La società deve parlare di questo e a fine stagione parleremo di quello che abbiamo fatto. Domani sarà una partita bella tra due squadre che vogliono vincere: l’Inter ha qualità importanti. Non siamo stati per niente soddisfatti della partita con l’Empoli, l’abbiamo preparata bene con giocatori offensivi. Da domani abbiamo la possibilità di riscattarsi con una performance che ci possa portare alla vittoria. Devo rimanere completamente focalizzato su quello che posso controllare: a fine stagione parleremo di questi due anni insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Basta errori tattici e di scelte, basta scuse!! possiamo e dobbiamo battere l’inter!! non esiste non farlo!! la cosa che conta è vincere oggi, basta alibi per tutti per il presente e per il futuro!!

  2. Se Dio vole sono le ultime 6 partite…

  3. Dai Sousa, facci divertire a fine campionato, sputtanali alla grande, Sousa-Buscetta, numero 1! La Cupola Della Valle-Cognigni trema all’annuncio delle rivelazioni del neo-pentito portoghese di Cosa Nostra fiorentina. Don Corvino del mandamento di Vernole è il primo della lista, già tremola e bofonchia, poi toccherà inevitabilmente a Don Cognigni del mandamento di Macerata, e infine lassù, sul cupolone dei Della Valle, vai Sousa-Buscetta, dicci tutto, facci sognare! Uno zombie portoghese, sfuggito di mano al suo negromante, li seppellirà, Sousa-Frankenstein-Buscetta, horror fantascientifico noir in salsa viola denso di rivelazioni, non vedo l’ora!

  4. Belvaromana57

    Se come dici hai preparato bene la partita con l’Empoli, allora è solo colpa di Mazzoleni se si è perso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*