SOUSA DICE NO A MAN UTD, BARCA E BAYERN

Savic JuventusForse uomo mercato principale in casa viola, Stefan Savic ha da poco rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2019 mettendo di fatto il club viola al sicuro da possibili ricatti. Non a caso la prima direttiva del quasi neo tecnico Paulo Sousa sarebbe proprio relativa al montenegrino, da cui l’ex allenatore del Basilea vorrebbe ripartire. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio infatti, la Fiorentina dirà no a tutte le offerte per il difensore, blindato dunque ancor prima di cominciare a discutere con chicchessia. Sono tanti i no che la Fiorentina ha detto e dirà: alla Juve, prima del suddetto rinnovo, quindi a Manchester United, Barcellona, Tottenham, quindi il Bayern che lo ha osservato a Firenze anche nello scorso maggio. Niente da fare per tutti questi club: Savic non ha fretta di fare il suo salto di qualità ed accetta senza problemi una permanenza in viola che lo farebbe crescere, per poi magari garantire alla Fiorentina una plusvalenza ancor più grande tra uno o due anni. Paulo Sousa sta per arrivare a Firenze ma il suo uomo cardine è già qui, con buona pace di tutti gli altri.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Evidentemente non hanno offerto abbastanza

  2. luca tifa la maglia viola

    Buon difensore, stopperone vecchio stile, migliore di tanti italiani sovrastimati come ranocchia e astori

  3. Ha fatto un finale di stagione orrendo dopo l’infortunio, speriamo che si ripigli perchè ogni gol preso era colpa sua praticamente…

  4. mauro d.o.c.g.

    il primo commento dello scenziato…. basta remare contro si puo dire tutto vero? ma perchè la domenica invece di scrive ste… unn’andate a la messa?

  5. Io lo venderei semplicemente perché è l’unico che ci può portare qualche soldino per un colpo a centrocampo. Di centrali con Gonzalo, Basanta, Camporese (se rientra, lo spero) e un altro buon giocatore a poco, tipo Feddal dal Parma mi sentirei abbastanza coperto…

  6. Ho come l’impressione che se l’ articolo parlava di una vendita immediata di savic qualcuno scriveva che sousa era un demente….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*