Sousa: “Dobbiamo far capire a Joaquin quanto è importante. Il nostro miglior acquisto sono i tifosi”

Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Milan di campionato parla così della situazione di Joaquin: “E’ solo una delle difficoltà di questo momento. Mi aspetto che tutti adesso capiscano la situazione, dobbiamo fargli capire quanto è importante per noi sia come giocatore che come uomo. Dobbiamo fargli capire quanto è importante per il presente e il futuro della Fiorentina. Nessuno qui è titolare, partono tutti dalla stessa base. Non sono deluso dal suo giocatore, la nostra convinzione è che lui è un elemento importante per la squadra e per lo spogliatoio. Joaquin è una soluzione, ci stiamo lavorando tantissimo, sa quanto è importante per noi. Le squadre di prima fascia hanno investito tantissimo sul mercato prendendo tutti quelli che volevano. Noi facciamo il nostro meglio e proveremo a ridurre questo gap. Non abbiamo bisogno di soldi perché il nostro miglior giocatore sono i tifosi, loro ci possono davvero aiutare a vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La mia era una domanda a più ampio respiro nel senso che a parte Lazio e Roma le quali hanno avuto e hanno ancora bisogno di aiuti esterni (vedi la rateizzazione infinita dei debiti nei confronti dell’erario) le altre hanno una situazione debitoria altrettanto grave per intenderci la nostra amata viola per un decimo di queste cifre è stata rasa al suolo e fanno tutte mercati faraonici . Quello che chiedevo io era come mai nessuno mella le due cose in relazione.

  2. Volevo fare una domanda alla redazione(visto che oggi mi sembra molto presente)in riferimento alle parole del mister riguardo al mercato fatto dalle societá di prima fascia volevo chiedere come mai nessuno fa mai un accenno appunto al fatto che le suddette societá quasi tutte indebitate fino al collo addirittura alcune sanzionate dall’uefa spendano un mare di milioni senza domandarsi da dove siano improvvisamente comparsi tali milioni? Grazie
    Sono tutte considerazioni interessanti ma è praticamente impossibile sapere con certezza da dove possano arrivare determinati finanziamenti. Redazione

  3. Forza viola concentrati e motivati!!!
    Facciamogli vedere chi siamo a questi e speriamo di fare una bella partita “pulita” !!!
    Sempre e solo Fiorentina e Firenze

  4. Condivido quasi tutto quanto detto da sousa e domani tutti a tifare con la viola. Romantiche e forse un po’ ruffiane le affermazioni sul cuore perché se metti il real madrid senza cuore contro l’empoli che gioca con il cuore in mano 9 volte su 10 vincono i primi. Comunque speriamo la pensi cosi anche alla fine delle prossime tre sessioni di calciomercato.

  5. Tutti uniti e concentrati su domani. Basta distrazioni. Gioca solo chi sta bene ed è concentrato. Forza mister e squadra. In campo va il lavoro e le idee e non i soldi. Battiamo il Milan.

  6. Se arrivassero anche un paio di innesti nn sarebbe male no Paulo ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*