Sousa: “Domani servirà freschezza mentale e fisica. Arbitri? Io di solito non commento le decisioni mentre altri colleghi…”

Alla vigilia di Fiorentina-Udinese il mister Paulo Sousa ha parlato nella sala stampa dello stadio “Franchi” in un inedito orario serale. Ecco le sue dichiarazioni: “La partita di domani richiede freschezza fisica e mentale perché l’Udinese è una squadra che lavora molto bene ed è in un periodo di forma. Dovremo stare attenti alle loro ripartenze e prendere le giuste decisioni per creare occasioni da gol. I casi arbitrali delle ultime giornate? Cerco sempre di non analizzare il comportamento degli arbitri dopo le partite. Comunque vedo che molti altri colleghi di altre squadre commentano subito i casi da moviola. Continuo a credere che ci debba essere rispetto tra arbitri e allenatori. La Juve in rimonta può sperare nello scudetto? Sono forti e hanno una cultura vincente. Un aggettivo per Kalinic? Ce ne sarebbero tanti. E’ un uomo squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. concordo con marco,aggiungo solo che preferisco un signore…….

  2. Ormai ,l’aver buttato 4 punti peserà come un macigno sul responso finale, purtroppo temo che Sousa continui a non schierare sempre la formazione migliore in campionato.
    Sousa : un grande allenatore con una buona squadra , e secondo me una buona squadra non può permettersi di avere più di un obiettivo a stagione. Solo un top team può dedicarsi a coppe e campionato.

  3. Un saluto!
    Ps: bella la citazione finale.
    Ps su ps: bello pure avere i top ma è ancor meglio aver la top

  4. Graziano Giusti

    Mister basta scherzare e fare esperimenti. Ora tre punti con l’ Udinese e poi ce la giochiamo (l’ annata) con gobbi, che ci soffiano già sul collo…Se si inciampa ancora in casa e ci bastonano a Torino, addio sogni di gloria.
    Vediamo PER UNA VOLTA DI ARRIVARE PER PRIMI !!!!!

  5. Mister e squadra farsi rispettare e pretendere rispetto è giustissimo ma niente alibi. Pensiamo a vincere. Al resto penserà la società.

  6. bonolverdicchio

    VISTO BAMBOCCI? LA RUBE RISALE E NOI CI SIAMO DIVORATI 4 PUNTI PE BASILEA. ECCO, ORA BASTA: SCHIERIAMO SIEMPRE I TOP PLAYER IN CAMPIONATO DIOCRISTO! GLI UOMINI SONO QUELLI MA I TOP CE LI ABBIAMO ANCHE NOSOTROS. UOMINI E TOP.

  7. Sousa e’ un gran signore, ma nel calcio e purtroppo non solo in quello, chi piange di piu’ e si lamenta di continuo puo’ sperare di ottenere qualche concessione non dovuta. Mourinho docet (in buona compagnia vedi Conte, Mancini , capello ecc.)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*