Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Dovremmo giocare sempre così e poi con queste alternative possiamo mantenere intensità alta. Ecco cosa mi è piaciuto di più”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Anche a Sky Sport le parole di Paulo Sousa: “Non è mai tardi per iniziare a fare le cose giuste, la nostra determinazione e convinzione ci deve spingere nelle prossime partite perché sappiamo che non siamo imbattibili però possiamo creare grandi difficoltà ai nostri avversari nel batterci. Abbiamo cercato di portare più giocatori verso la zona di costruzione per far abbassare il loro blocco difensivo, una delle cose che mi è piaciuta di più è che abbiamo forzato sulla profondità e da qui sono nate tante palle gol. Noi dobbiamo pensare ad essere sempre così, certo abbiamo bisogno dei migliori, con una rosa che possa darci delle alternative durante la partita nonostante il calo fisico di alcuni titolari. Siamo riusciti a mantenere una buona intensità fino alla fine arrivando così alla vittoria. Dobbiamo sempre spingere, con molta ambizione e determinazione, andando a cercare il gol con gioia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. la rosa è valida, è una vita che lo dico!! ora testa al chievo!!!

  2. Dopo tre mesi a forza di dirglielo Sousa ha messo in campo la formazione che in tanti volevano ..me compreso..e la squadra si è trasformata..senza tello e ilicic si gioca finalmente in 11…ma quanti punti ha buttato Sousa con le sue formazioni improponibili ? FV

  3. Addio kalinic ti ricordero per questo gol come ricordero pepito per la tripletta

  4. Kalinic strepitoso ! Dovunque e imprendibile per i gobbi fallosi al punto che l arbitro e’ stato costretto a ammonire tutti i loro difensori

  5. Stasera il buon Sousa ha messo in campo la formazione che un po’ tutti, addetti ai lavori e tifosi , gli suggerivano: tre centrocampisti, Bernardeschi a ridosso di Kalinic e gli zombi in panchina. Guarda caso è arrivata una grande vittoria contro la Juventus. Quanti punti abbiamo perso per le formazioni stravaganti e prive di un senso logico che il genio portoghese ha schierato nella prima parte della stagione?

  6. Avete visto la differnza tra Tomovic e un vero giocatore come Sanchez !
    È stato il migliore in campo.
    Kalinic ha salutato Firenze con una grande partita.
    Chiss chi arrivera al suo posto ?
    Dio c’è la mandi buona !!!!

  7. Belvaromana57

    Mai vista così alta la difesa quest’anno come nel primo tempo. La mossa Sanchez è stata eccezionale
    Continuate cosi’, non vi adagiate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*