Sousa e Della Valle, il ritorno sul luogo del delitto

Andrea Della Valle Barcellona

E’ una situazione difficile quella che sta vivendo la Fiorentina sul campo. Oltre alla mancanza di risultati ci sono anche tutte le voci che riguardano l’allenatore Paulo Sousa. Su La Repubblica leggiamo che, anche per sdrammatizzare tutto questo, è nata l’idea di fare una cena tutti insieme: Sousa, Andrea Della Valle, i dirigenti e la squadra. Magari proprio al ristorante dell’Hotel Villa Cora, quello del ‘delitto’, quello dove Sousa ha celebrato la famosa cena delle polemiche (con gli amici ungheresi secondo l’allenatore, con i dirigenti dello Zenit secondo il racconto fatto dal Corriere Fiorentino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Come sempre in Italia,niente di nuovo sotto il sole.i problemi non si discutono nei freddi uffici ma a cena.nei caldi ristoranti.. e finirà a tarallucci e vino!!!che ***** di paese che ***** di uomini!!!!!che generazione di ***** la nostra!!!!

  2. Albertoviolaclubroma

    Che si guardassero negli occhi per una volta senza bugie.patti chiari amicizia lunga.
    Tutti passano la Fiorentina resta.

  3. …. se poi deve pagare per forza Andrea, tocca aspettare il 27, che è il giorno in cui Diego gli da la paghetta. Questo mese ADV ha esagerato con caramelle e soldatini di piombo e l’è rimasto senz’uno

  4. Sousa pasteggia a 6.000€ a volta. Dopo un breafing fra Andrea è Cnigni, pare che la comitiva abbia individuato due opzioni: o tutti al McDonald, o si fa alla romana.

  5. Appena GniGni e DDV lo hanno saputo, hanno imposto che ognuno paghi per sè.
    Insomma, ognuno si autofinanzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*