Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa e il doppio centravanti: contro il Pescara l’ultima occasione

Il tema del doppio centravanti è sempre stato tra i più discussi alla vigilia di ogni partita della Fiorentina, ma non è quasi mai stato schierato da Paulo Sousa. Il tecnico portoghese infatti, ha sempre preferito schierare uno tra Kalinic e Babacar (più il primo del secondo), sostenuto da due trequartisti nell’ormai consueto 3-4-2-1, ricorrendo alle due punte solo a gara in corso. Contro il Pescara, in una partita praticamente inutile ai fini del campionato, Sousa ha a disposizione l’ultima occasione della sua avventura sulle rive dell’Arno per schierare il croato e il senegalese in coppia, contro la difesa più battuta dell’intera Serie A. Altrimenti anche contro la banda di Zeman ci sarà spazio solo per un attaccante, probabilmente Kalinic: quella contro il Pescara potrebbe essere l’ultima partita con la maglia viola per il croato e Paulo Sousa gli concederà quasi sicuramente una maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Al di là del doppio centravanti e altre supercazzole varie, spero che questa persona infantile e meschina se ne vada nell’indifferenza se si deve contestare si contesta chi rimane che non è certo migliore. Spero che se ne vada all’estero così da non avere più scariche di diarrea provocate dalle sue interviste

  2. Finalmente il prossimo anno avrò almeno la soddisfazione di vedere babacar titolare, ho un sacco di fiducia in lui e segna più lui di kalinic.

  3. Perché, c’è qualcuno che è ancora interessato a gli “schemi” di Sousa?!?!

    Comunque sia, spero che arrivi un bel “grazie” a Sousa, non per aver vinto poco, ma per averci fatto “divertire” … ed un altro bel grazie alla Banda Bassotti (Corvino & C.) per aver fatto “sempre le scelte migliori” …. per loro stessi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*