Sousa e il possibile turnover contro il Milan: il tecnico viola sfoglia la margherita

Turnover o non turnover? Questo è il dilemma di Paulo Sousa in vista della partita di domani sera contro il Milan. Il tecnico portoghese non ha ancora deciso se dare riposo a qualcuno dei suoi titolari o se confermare in blocco, o quasi, l’undici che ha vinto in Europa League. Detto che mancherà Bernardeschi ma che rientrerà Chiesa, i dubbi sono da ricercare nel terzo centrale di difesa (Sanchez o Tomovic) e sulla fascia mancina (Olivera o Milic). Sulla trequarti in compagnia di Borja Valero, Ilicic e Saponara si giocano una maglia da titolare ma non è da escludere neanche l’inserimento di Cristoforo. Enigmi che rimarranno probabilmente irrisolti fino all’annuncio delle formazioni titolari: chissà che Sousa non decida di stupire tifosi e addetti ai lavori per l’ennesima volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La smetta di sfogliare la margherita sia coerente con se stesso i grandi allenatori fanno giocare la stessa formazione salvo infortuni o squalifica si ripete la stessa storia di Montella

  2. Ma quale turnover. Il ricambio ci sarà spontaneamente. Rientra Chiesa,Berna è squalificato e secondo me Badelj è troppo lento per affrontare il Milan dei velocisti Delofeu e Suso. Unici cambi che farei sono Saponara per Bernardeschi,Chiesa per Tello,e Sanchez in mediana al posto di Badelj.
    Tata
    Tomovic Gonzalo Astori Milic(Olivera)
    Vecino Sanchez Borja(Cristoforo)
    Chiesa Kalinic Saponara
    Belli chiusi dietro e belli veloci in avanti.

  3. Con questa rosa non puoi giocare due volte a settimana punto! Come la giri la giri pecca in qualcosa poi se teniamo conto che Salcedo e Milic sono misteriosamente spariti dalle scene la vedo dura competere in due competizioni! Società ridicola che parla di voler vincere un trofeo ma in realtà pensa solo ad incassare! Corvino é tornato perché sa vendere bene ricordatevelo!!!

  4. Se non farà turn over pesante inserendo Salcedo, Cristoforo, De Maio nonché Milic e Ilicic giovedì sera saremo fuori anche dal Europa League… Collezionismo ultimamente vittorie fortunose guidate da arbitri molto compiacenti con noi ( il rigore negato ai tedeschi era stratosferico)… In più partiamo in 9….Tatarasanu maggiore responsabile del eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli è a livelli di incertezza imbarazzanti nonché Borja Valero farebbero fatica a trovare titolarità persino nel Empoli… Sousa si è rin………. spreme a oltranza Vecino e risparmia Tello sulla fascia sinistra ( zona ideale vedesi Pescara per lui)..
    Per non parlare di Salcedo unico acquisto azzeccato da Corvino …Scandaloso lasciarlo fuori… Ho brutti presagi…Turn over pesante per il resto della stagione, diversamente saremo GAME OVER

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*