Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa e il siparietto con un giornalista locale: “Ma il nostro palo non l’ha visto?”. E poi: “Saponara ci aiuterà in futuro”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, spiega dopo il successo contro il Crotone: “Bisogna aumentare la nostra concretezza, però lo spirito è quello giusto. E il tutto mi rende orgoglioso dei miei ragazzi”. Siparietto con un giornalista locale: “Occasioni per il Crotone? Ho visto anche un palo nostro. Quello non l’ha visto?”.

Poi Sousa aggiunge: “Che la nostra difesa è migliorata è una notizia solo per voi. Saponara è un giocatore importante, ha capacità di muoversi senza palla, può fare gol e l’ultimo passaggio. Veniva da un infortunio e sta migliorando: ha bisogno di continuità per arrivare. Ci ha aiutato oggi e sicuramente ci aiuterà nel futuro. Cerchiamo di goderci i giorni che abbiamo liberi perché abbiamo bisogno di staccare e recuperare testa e gambe e poi preparare la prossima partita. Kalinic ha avuto oggi altre quattro occasioni e bisogna tenere di conto del fatto che il portiere avversario ha parato tutto. Però abbiamo capacità tecnica e collettiva per potere concretizzare di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vabbè un palo lo hanno preso anche loro……comunque le occasioni da rete nostre sono state molte mentre loro non mi pare ne abbiano create molte, d’altra parte la loro classifica lo dimostra!

  2. Il futuro è anche… le prossime 8 partite.

  3. Saponara ci aiuterà nel futuro.
    Ma senza di te.

  4. Saponara ci darà una mano se gioca,se va on panchina ci serve a poco

  5. Sembra proprio un vero Dott. Sottile!
    Dobbiamo ritirare fuori le mutande di lamiera che avevamo quando c’era quell’altro alla Presidenza del C.?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*