Sousa e la Fiorentina ringraziano la Juventus, Milan fuori dall’Europa

Morata Juventus Empoli

La Juventus batte il Milan in finale di Tim Cup ai supplementari per 1-0. Dopo un primo tempo giocato benissimo da parte della squadra di Brocchi, e una ripresa dove si sono abbassati molto i ritmi, sono i bianconeri a piazzare il gol vittoria nel secondo tempo supplementare al 110′ grazie ad un assist dell’ex viola Cuadrado per Morata che lasciato solo dalla difesa rossonera piazza il pallone in porta. La Juventus vince così per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia, e stabilisce un record mai ottenuto da nessun’altra squadra italiana, ovvero vincere campionato e Coppa Italia due volte di fila. Con questa sconfitta il Milan viene così estromesso dall’Europa League, con la Fiorentina che accede direttamente ai gironi e il Sassuolo ai preliminari della competizione europea per la prima volta nella sua storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Hai 10 anni?il tifo è passione,anche in lega pro,tifa Juve che forse è proprio la tua vita che ha bisogno di qualcosa che te non puoi ottenere

  2. tifoso inquietante

    È vero, che schifo queste Juve, Napoli e Milan che lottano per lo scudetto e vanno in Champions League! Fatti curare… ma da uno bravo!

  3. Mmmmmm….. Che emozioni indescrivibili essere di nuovo in EL per andare a giocare il girone in Mongolia con lo Sdrumtep…. E che emozioni incredibili lottare per il sesto e settimo posto…. Che passione… Che goduria… Che cuore… Come trom….si la moglie dopo 40 anni di matrimonio. Vedo che qui c’ un sacco di gente che apprezza. Probabilmente è proprio uguale alla loro vita di sfigati.

  4. Unica speranza per il futuro Viola è ingresso di una proprietà anche multiestera…Vogliosa di togliere la Pietra Tombale a Zero Titoli in bacheca cui ci hanno relegato i DV da 15 anni… I più tragici della storia della Fiorentina… Sinceramente ieri sera tifavo Milan… Il meno pagato della Viola ( Luca Lezzerini) ha un ingaggio poco inferiore ai 300 mila euri annui…Se lui come gli altri si fossero fatti 10 gg in meno delle loro già lunghissime e facoltose vacanze nessuno piangeva o si strappava i capelli tra i tifosi….Loro sono degli immeritati e indegni ricconi cui non ci regalano una gioia da anni luce!

  5. Il contabile por el pueblo

    È vero,che schifo sta viola.È noiosa nel gioco e nei risultati,sempre con sti gironi EL.Vuoi mettere che emozioni lottare per la salvezza e riuscirci all ultima giornata?Fatevi curare.

  6. Ti accontenti di poco!!!! Rappresenti degnamente quella parte di tifosi senza ambizione, che esultano per le plusvalenze e che invece di tifare per veder vincere la Fiorentina, tifano per quei piddochiosi dei DV!!!!!

  7. Peccato. Sarebbe stato bello vedere questi INDEGNI tornare a fare fatica già il 28 luglio, magari andando in difficoltà contro qualche squadra moldava o cipriota che corre più di loro perché più avanti con la preparazione. Infamarli mentre sputavano sanguebper arrivare a un misero girone di Europa League in pieno luglio sarebbe stata la punizione più adeguata per gente che ha INFANGATO la maglia viola per mesi e mesi, facendomi vergognare e, da ultimo, spingendomi a fare altro piuttosto che vedere le partite, perché il disgusto era troppo.

    Invece no, anche le ferie lunghe si faranno, questi indecorosi. Mai una gioia.

  8. Tifare x le m**** mai ….però vedere quel mezzo giocatore scarso sempre più fallito .ovvero mosciolivo .mi ha fatto stare bene !

  9. Meglio la juve che Montolivo

  10. Io non li ringrazio di sicuro perché loro hanno fatto l’ennesima vittoria per se non per la viola e anche se malauguratamente l’avessero fatto per la fiorentina non li avrei ringraziati lo stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*