Sousa e la telefonata a Cuadrado. Il clamoroso ritorno sfiorato…

Cuadrado è stato vicinissimo a rivestire la maglia della Fiorentina. Il clamoroso retroscena di mercato è stato raccontato dal giornalista di Sky, Fabrizio Romano, che ha scritto su Calciomercato.com: “In estate Cuadrado è stato vicinissimo al clamoroso ritorno alla Fiorentina. Ci ha lavorato l’agente Lucci, tra le mille tentazioni della lunga estate di Juan che ha portato al traguardo bianconero solo a fine agosto. Con Mourinho era rottura totale, il Chelsea pronto a prestarlo e la Fiorentina che si è fatta venire questa pazza idea: se lo riprendessimo? Contatti, telefonate, approccio concreto per trattare. La Fiorentina ha insistito, peccato ci fosse proprio la Juve ad averlo in pugno: se lo avesse mollato o se avesse tentennato ancora a lungo, i viola erano pronti a chiudere per il gran ritorno. Addirittura c’è stata una chiamata di Paulo Sousa al giocatore, cordiale e in amicizia, bel gesto di una trattativa semi-nascosta. Ma con gran correttezza, la scelta è stata la Juve. Sousa e Cuadrado si sono ‘lasciati’ benissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. e che figura ci faceva il chelsea, pagarlo fior di quattrini per poi rispedirlo al mittente.
    Per poi vederlo ripartire a giugno visto che dindi non glieli avremmo dati di certo

  2. Noi siamo quelli del quasi, dei sondaggi e del vorrei ma non posso…

  3. Ciao Belva, un saluto.
    Pensa che squadrone con Cuadrado a destra e questo Bernardeschi a sinistra, attaccanti e trequartisti quelli attuali che stanno facendo cose grandiose e l’unico che potrebbe migliorarci e il vero Rossi.
    Comunque nn credo che il chelsea spendeva 30 mln x regalare cuadrado , alla juve è in prestito ma 20 o 25 mln ora ce li fanno quindi + di un sondaggio nn credo che potevano fare pero’ sarebbe sarebbe bellissimo riaverlo
    Ps: su kalinic mi sbagliavo alla grande, è fantastico , la coperta invece è collrta sul serio(purtroppo)

  4. Uno dei tanti? Forse, però decisivo. La sua rete nel derby di Torino ha dato il via al filotto vincente della Juve. E con noi con quella botta di c**o e il pressing su Astori nel terzo gol ha deciso la partita, ad averne uno dei tanti così!!!!

  5. Da cuadrado a kuba e rebic…
    Sono queste cose che non capisco…
    Come da milinkovic a Verdù, da mexes a nessuno, da un terzino destro a Gilberto…

  6. Oh benissimo, ora sappiamo finalmente per chi era “l’assist” venuto male a Cuadrado. Lasciamo perdere va…

  7. TI 6 VENDUTO PER UN CASCO DI BANANE

    A FIRENZE ERI UN DIO, ORA SEI SOLO UNO TRA I TANTI

  8. Sousa di calcio se ne intende

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*