Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa e la vittoria contro il suo… successore?

Come riferito da La Gazzetta dello Sport di oggi se veramente i Della Valle vogliono Pioli possono bussare tranquillamente alla sua porta. La sconfitta del Franchi dichiara chiusa l’avventura in nerazzurro dell’ex allenatore di BolognaLazio. Il rocambolesco 5-4 contro la Fiorentina vale una lettera di licenziamento con data 30 giugno, dato che non solo l’Inter non solo è fuori da molte settimane dalla lotta per un posto in Champions ma adesso rischia anche seriamente di restare fuori dalle Coppe. Un fallimento per il tecnico nerazzurro, che potrebbe quindi tornare libero a fine stagione e accasarsi in viola data la sempre più oramai sicura partenza di Paulo Sousa da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Giux@ ma che fai straparli ??? Se il cicvione ecc. e su un se fai un commento da drogato. E chi l’ha detto che Corvino vuole Pioli???? Certamente non lui . I vari giornalisti aizzatori e affossatori per lesa maestà , fanno queste ipotesi. E tu siccome ti,piace bere, bevi i smocvoli cavolate . E c’è anche chi ti appoggia , ma appoggia cosa ????? Una strampalata ipotesi inventata o suggerita da qualcuno che vuole seminare zizzania e cerca fessi che lo appoggino . E tu abbocchi????? E speri che lo facciano anche altri????

  2. GIUX..TUTTO GIUSTO..PAROLE SANTE..FV

  3. Se il ciccione di Vernole prende Pioli come allenatore allora vuol dire che è da pensione….
    Questo ha perso a Firenze con i giocatori dell Inter ma la avete vista la partita o ci fate??????
    Non è riuscito a classificarsi per Europa League con il parco giocatori dell Inter cosa può fare a Firenze??
    Non scherziamo lasciamo Pioli a qualcuno altro…
    Gli allenatori devono essere giovani e convoglia di vincere….
    Speriamo che prendano Di Francesco o al limite meglio Semplici!!!
    Meglio giovani che cotti come Pioli allenatore insignificante, è chiaro che per il mago (Fallito) di Vernole Pioli è uomo giusto non mette bocca sul calcio mercato, ma ai tifosi interessa la Fiorentina no il panzone di Vernole…A proposito del sedicente Mago questa anno niente errori nel calcio mercato, anno scorso hai fatto pena, gli errori non saranno peronati!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*