Sousa e Pradè già attivi: sul mercato ora si può dare gas

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Prade Hall of Fame Grande

Fanno preoccupare le tempistiche con cui la Fiorentina sta chiudendo l’arrivo a Firenze del neo tecnico Paulo Sousa, specialmente in vista dell’inizio della nuova stagione alla quale mancano ormai appena 14 giorni (il prossimo 4 luglio il via alle prime visite mediche). Ma il portoghese è da tempo in contatto con la dirigenza gigliata ed ha già in mente un quadro preciso della rosa a disposizione, nonché delle esigenze per la sua prossima squadra. Non a caso il filo diretto con Daniele Pradè è già stato aperto da un po’ di tempo e con la concretizzazione del tutto (ufficializzazione e presentazione che avverranno presumibilmente lunedì intorno alle 19) il mercato della Fiorentina dovrebbe subire un’accelerata. I tempi d’altra parte sono stretti e lavorare a Moena con un gruppo già rinnovato non sarebbe male.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    visti i nomi proposti nei commenti, son contento che il mercato lo faccia Prade’. Comunque era scontatoche avessero gia’ cominciato a lavorare. Non mi preoccupano nomi poco altisonanti, il campo dira’ cosa e’ la Fiorentina di Sousa. Il resto sono ciance.

  2. Vorrei capire tutte queste critiche verso i Della Valle, forse vi piacerebbe di più avere Lotito, Ferrero, Preziosi, oppure proprietari cinesi o giapponesi.

  3. L’anno scorso gli ultimi acquisti sono stati fatti l’ultimo giorno di mercato!!!! Richards, Badelj e Kurtic!!!. Ma per Montella i “titolari” erano gli stessi 11 da due anni, Sousa mi sa che almeno 3 nuovi titolari li vorrà subito. Comunque quando si caccia (a torto o a ragione) un allenatore per una questione di principio il sostituto deve essere subito pronto. Forse era meglio Donadoni.

  4. Amo la Fiorentina, ma finché ci saranno in DV niente abbonamento! Non ci meritiamo tutto questo.

  5. Forza al lavoro che a Moena vogliamo già una squadra quanto più completa possibile. Non ripetiamo gli errori del passato.

  6. Ma quale gas se i serbatoio glie voto, qui la fiorentina glia preso un andazzo che mi garba poco poeranoi sempre peggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*