Sousa e quella voglia di… Tello

Paulo Sousa 2016 2

La Gazzetta dello Sport di oggi fa il punto su quello che dovrebbe essere il ritorno alla Fiorentina dell’esterno Cristian Tello del Barcellona. I gigliati lo vogliono, lui vede solo viola, sa di tornare a Firenze da protagonista. Pantaleo Corvino sta lavorando sul prezzo del futuro riscatto contando di chiudere entro questa settimana. Dopotutto anche le ultime due amichevoli contro Cesena e Celta Vigo hanno testimoniato la voglia di Sousa di puntare sugli esterni. Bernardeschi è appena rientrato dalle ferie, mentre Toledo ha potenzialità ma è in chiaro ritardo di condizione. Ilicic soffre a stare troppo vicino alla linea laterale, e per questo motivo uno con la gamba e le accelerazioni di Tello serve come il pane a Sousa. E ora come ora sembra che il tecnico portoghese alla fine verrà accontentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    ore decisive per Longo.. son passati 15anni ma la musica e’ sempre quella

  2. Meno male che qui sopra c’è Belen…😀

  3. Erossi@gmail.com

    Stento a capire questa grande voglia di Tello da parte di Sousa!!!!oggettivamente qualsiasi allenatore professionista vedendo la fiorentina osserva l’assoluta deficienza di difensori cattivi,reattivi,forti di testa nella loro area,che sappiano leggere in anticipo le azioni avversarie etc.sono due anni che vediamo queste cose indipendentemente che i numeri dicano che siamo la sesta difesa,certo non prendiamo 4 gol a partita ma uno ogni partita si !!quindi mi preoccuperei di singoli e della fase difensiva più che di Tello!!!

  4. Altrimenti possiamo recuperare Dragowski o Lezzerini e metterli uno in fascia e uno in difesa.
    Strano che i DV non ci abbiano ancora pensato!!!!

  5. Ho fiducia in Corvino ma deve affrontare un lavoro immenso in agosto. Deve vendere o dare in prestito almeno 4 giocatori della lista dei 17 per gli eventuali arrivi di Tello e un difensore . Cercare qualche italiano .
    Inoltre in attacco ha una lista infinita di giocatori mentre mancano in difesa e a centrocampo. Riuscirà a sistemare la rosa ??? Speriamo bene !!! mi pare che anche Sousa non abbia la voglia dell’anno scorso

  6. Ma Ilicic non doveva essere venduto?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*