Sousa: “E’ servito lo spirito della grande squadra per vincere. Chiesa ha voglia di divertirsi e mi rende la vita più semplice”

Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Mediaset Premium commenta così Paulo Sousa: “È una vittoria di una squadra che pur avendo difficoltà nel giocare bene, contro un avversario che arrivava da tante sconfitte, ha dovuto trovare lo spirito giusto, della grande squadra, per battere un Chievo molto arduo da battere. Sono molto soddisfatto. Chiesa predestinato? Io lo seguo dall’anno scorso in Primavera, sono sempre stato molto sicuro di lui, ha una grande voglia di fare bene, di divertirsi e giocare a calcio e questo rende tutto molto più semplice per un allenatore. Se possiamo giocare ai ritmi della partita con la Juve? Dipende sempre dagli avversari, a volte un giocatore diverso in campo può cambiare l’atteggiamento, soprattutto quello difensivo. E’ stato importante anche il pubblico che abbiamo avuto domenica scorsa. La Juve è una squadra che cerca di vincere e di giocare a calcio, per cui ne guadagna il calcio ed anche noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. indovinato aver tolto tello ad inizio ripresa perché non copriva, ma facendolo partire dall’inizio ci siamo bruciati un cambio!! bene per il gol ma deve e può difendere meglio!!

  2. Io ho criticato SOUSA,ma con Napoli Juve e Chievo gli devo fare solo i complimenti. ……Continua così che si risale la classifica

  3. Io sono sempre stato a favore di Sousa, io sarei per la sua riconferma in viola ma so che oramai è una chimera.

  4. Sono d’accordo con i commenti di Nazione Toscana e Tommaso.Vincere stasera era difficile invece vittoria da grande squadra e grande spirito di sacrificio e un grazie a mister Sousa.

  5. Nazione Toscana

    Grande mister!
    Ti avrebbero già sostituito con di Francesco questi miserabili tifosi manipolati da giornalisti ignoranti e senza scrupoli.
    Da vergognarsi!

  6. ..”la Fiorentina con la vittoria sulla Juve è già appagata..la stagione è finita..la stagione è positiva “…
    …”Kalinic mica può stare a Firenze con tutti quei soldi..”…questo ho sentito nel mondo che nn appartiene al pianeta Fiorentina..
    ..GRAZIE RAGAZZI..GRAZIE SOCIETÀ

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*