Sousa e un compleanno particolare…

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

46 anni oggi. Paulo Sousa vive un compleanno molto particolare, con la sua Fiorentina che è partita in campionato con una vittoria e una sconfitta, ma soprattutto che, a due giorni dalla fine del mercato, è ancora un cantiere aperto. Il tecnico portoghese ogni giorno attende notizie da Corvino: Jovetic arriva davvero? Alonso va al Chelsea? E se se ne va chi arriva al suo posto? Tante domande, mancano ancora risposte certe. Del resto far parte di una società che non ha o che non vuole investire tanti milioni sul mercato, comporta proprio questo rischio: attendere sempre fino all’ultimo prima di vedere fugato ogni possibile dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Auguri, mister, ma ho proprio paura che ti facciano mettere fogo la torta di compleanno ! E’ ormai chiaro, dai tuoi comportamenti e dal tuo diverso approccio rispetto allo scorso anno, che ti hanno fatto rimanere per forza. Ora ti portano via un giocatore ( e speriamo uno solo) e non si sa fino all’ultimo con chi e se lo rimpiazzano. Forse ti portano uno Jovetic che ti costringe a giocare a due davanti cambiando modulo e stravolgendo la preparazione fatta finora con la squadra. E’ tutto organizzato perchè tu dica : basta, me ne vado. E ci sono già pronti gli avvoltoi tra i giornalisti, ma anche tra i tifosi, pronti a sbranarti. Mister, Auguri, ma sono sicuro che non festeggeremo insieme il prossimo.

  2. Salve Mister per prima cosa tanti auguri di buon compleanno!
    Per il mercato, ahimè, non siamo ben messi e immagino tutte le censure che ha imposto la società sulla sua persona.
    Sono con lei per tutto, tranne che per la decisione su Rossi/Juvetic.
    In un sondaggio su un sito di tifosi a voler tenere Rossi erano il 96%.
    Il tifoso sogna ed è bello ma, in caso di plebisciti come questo, farlo sognare di più invece di demoralizzarlo lo trovo più corretto!
    Ancora auguri.

  3. Mamma mia !!! Ex gobbo ma che mister

  4. Un giornale di Roma ha scritto stamani di un Sousa arrabbiato per la campagna acquisti della società e perché gli vendono Alonso ( e io aggiungo badelj ) e pronto alle dimissioni, al suo posto pioli; la società tace e i giornalisti fiorentini pure.

  5. Arriverà Pioli, si sapeva già…
    L’avevo detto a giugno che avremmo avuto il problema allenatore a fine estate…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*