Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa e un riposo extralarge

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sono ben dodici i calciatori della Fiorentina che risponderanno alle chiamate delle rispettive Nazionali: si tratta di Astori, Chiesa, Badelj, Kalinic, Ilicic, Babacar, Tatarusanu, Hagi, Dragowski, Salcedo, Vecino e Sanchez. Proprio per questo, probabilmente, Paulo Sousa ha deciso di concedere quattro giorni di riposo agli altri giocatori della rosa viola, che si ritroveranno a Firenze nella giornata di venerdì per riprendere gli allenamenti in vista della partita con il Bologna, in programma tra due settimane. Come riportato da tuttomercatoweb.com, nessun altro tecnico ha concesso così tanti giorni di riposo ai propri giocatori e la maggioranza della squadra riprenderà ad allenarsi tra domani e mercoledì.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tanto sono già in vacanza da un mese e ci rimarranno fino a fine campionato..domenica a Crotone alcuni giocatori non hanno neanche sudato..e avete mai visto un giocatore viola con i crampi a fine partita ? Tirate voi le conclusioni..FV

  2. Concordo….questo è proprio portoghese, 0 voglia di lavorare, 0 allenamenti, e da quando sa di andare è anche peggio!!!!

  3. Fracazzo da Velletri

    Su questa notizia mi sarei aspettato tantissimi commenti e invece niente. ….trattasi di caso di assuefazione alla mediocrità! !!!!
    Non è una squadra per tifosi passionali!!!
    Questa prosecuzione di riposo che dura da più di un anno è semplicemente vergognosa .
    Alla proprietà non frega un *****!
    Mai visto un allenatore fancazzista come questo portoghese!!!il peggiore in assoluto nella storia della Fiorentina! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*