Sousa e una squadra sparpagliata, Sarri invece se la ride

Paulo Sousa in queste due settimane ha perso gran parte dei suoi titolari, o meglio, di quelli che ultimamente sembrano diventati titolari. Infatti Tatarusanu, Tomovic, Roncaglia, Astori, Badelj, Kuba, Ilicic, Mati, Kalinic, Bernardeschi e Babacar sono sparpagliati nel mondo con le proprie nazionali e almeno 9 di questi sono considerati titolarissimi della Fiorentina. Dall’altra parte sta meglio il Napoli visto che Insigne è stato rimandato a casa per un problemino al ginocchio che però verrà risolto per la gara contro i viola mentre giocatori come Higuain, giusto per citarne uno, non è nemmeno stato convocato in nazionale e dunque avrà tutto il tempo di preparare al meglio la partita contro la Fiorentina. Sousa, invece, potrà avere il gruppo al completo solamente pochi giorni prima della trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. gianni daviddi

    Ma che dite? Il Napoli ha 9 calciatori impegnati con le relative nazionali: Hamsik, Mertens, Koulibaly, Ghoulam, Chiriches, Hysaj, El Kaddouri, Chalabah e Insigne che e’ tornato a casa perche’ infortunato…cinque di questi erano titolari domenica scorsa e due sono subentrati…su google basta scrivere “calciatori del napoli in nazionale ottobre 2015” e vengono fuori…poi andare sui tabellini dell’ultima giornata disputata e vedere…sempre a cercare di mettere in difficoltà la Viola…

  2. allora cara Cuore Viola.. scusami per lo scambio di genere. Ognuno ha le sue idee ma vedi… Higuain è l’unico che in qualche cosa mi ricorda tanto un tipetto niente male che si chiamava Gabriel di nome e B. di cognome…. Meglio di lui di centravanti veri io ne vedo pochissimi. In Italia nessuno. In Europa, qualcuno che gli sta alla pari.

  3. È un dato di fatto che il non avere i giocatori a disposizione crei problemi. Ma solo Insigne e Higuain del Napoli giocano in Nazionale?

  4. Cuore viola , è vero che siamo tifosi della Fiorentina ma dire che Higuain è scarso significa avere i prosciutti davanti agli occhi…ma per favore siamo onesti!

  5. Caro Filippo, Intanto non sono un uomo e poi non ho detto che e’ scarso..secondo me c’e’ di meglio. Ognuno ha il suo parere. Al Napoli in molti sono sopravvalutati..e sappiamo bene per quale motivo..dai anche la Coppa Italia l hanno vinta in mezzo a scene ridicole. In Europa i loro supporters sono sempre sotto scorta! Ma venvia…

  6. mah cuore viola.. io di centravanti in giro meglio di Higuain francamente tanti non ne vedo. Beato te se ti sembra scarso.

  7. Tanto Insigne nn ci sara’ neanche con la Fiorentina. E Higuain nn l hanno convocato perchè alla coppa America ha fatto molto poco..hanno di meglio..fra Tevez…Dybala…ecc. Per favore…

  8. Tanto se il destino vuole che vinca la Viola…di tutto il resto nn ci frega nulla. Siate superiori invece di cadere in questi tranelli masochisti…

  9. Scusate ma questo articolo e’un po’ ridicolo. Ora da qui alla partita con il Napoli due …..!! Sousa se vince e’ perché nn ha pensieri così di basso profilo. Con tutto il rispetto ma siete dei masochisti.

  10. vai con la furbizia o sorte che sia……………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*