Sousa: “Ecco dove deve migliorare Sanchez. Ho un gruppo straordinario, dobbiamo essere sempre ambiziosi”

Sousa sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Continua così la conferenza stampa di Paulo Sousa: “Sanchez sta imparando un ruolo nuovo, stiamo cercando di migliorare. Nell’uno contro uno è molto bravo, deve migliorare nell’aspetto dell’interazione con gli altri difensori. E’ un giocatore che va a competere in quella posizione con gli altri difensori disponibili. Sul piano strategico cerchiamo sempre di creare determinate dinamiche che possano influire in modo positivo nel nostro gioco. E’ un gruppo straordinario, che lavora sempre per migliorare: nessuno è stato contento del risultato di Roma, anche nei momenti di difficoltà dobbiamo essere ambiziosi per vincere le partite. E anche i cambi che ho fatto andavano in questa direzione. I giocatori devono avere questa mentalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sanchez come incontrista è molto meglio di tanti pseudo centrali che girano da queste parti ultimamente..ma non puoi schierarlo se non sei assolutamente sicuro che faccia bene la linea difensiva..nel calcio moderno è INDISPENSABILE avere una linea difensiva coordinata perché ad ogni errore c’è qualcuno che si presenta solo davanti al portiere! Quindi per me è stata una scelta azzardata! Ma forse valeva la pena di tentare lo stesso? Ai posteri l’ardua sentenza..per come la vedo io, piuttosto cambio modulo..

  2. sanchez deve fare meglio ma se schieriamo ognuno nel suo ruolo naturale è meglio!!

  3. Ma fallo giocare davanti alla difesa cosi che possa aiutare la difesa cosi’ da beccare meno gol giocando con un centrocampista in piu’.Asino

  4. Fracazzo da Velletri

    Perseverare con Sanchez che non ha niente ,dico niente del difensore non è solo diabolico è da arroganti ,rovina il giocatore ,lo sottopone a figure di merda e fa incazzare I tifosi che vedono ,in compenso favorisce sfacciatamente gli avversari che da quella parte vanno a nozze! !!!

  5. Ma se hai un gruppo straordinario e fai queste figuracce allora sei tu che sei incapace di allenare e fare una formazione degna di questo nome, perciò è meglio x tutti se sparisci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*