Sousa: “Ecco le condizioni di Kalinic e Chiesa. Mercato? Cerchiamo di essere competitivi, ma i nostri avversari…”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha informato sulle condizioni di alcuni singoli della sua squadra: “Kalinic ha avuto un leggero infortunio contro la Juve. L’abbiamo recuperato contro il Genoa ma ha sofferto tantissimo. C’è da capire che tipo di intensità può tenere in allenamento. Chiesa ha subito una distorsione ma non ha avuto un grandissimo gonfiore, deve sopportare il dolore, per domani potrebbe aiutarci a vincere. Mercato? Credo che all’inizio del campionato mi sono espresso chiaramente circa le squadre che lottano per l’alta classifica. Noi cerchiamo di essere competitivi, ma sappiamo che anche i nostri avversari hanno grandi qualità. Mi devo concentrare sul miglioramento individuale e settoriale della squadra, per vincere ogni partita, a cominciare da domani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sousa sei un pessimo allenatore che ha tenuto per tre mesi Chiesa in panchina per fare giocare Tello..spero di non vederti mai più..addio

  2. A me piace se ci fa vincere o quantomeno gareggiare senza boiate! Se no non mi piace

  3. Sei un bravissimo allenatore e spero con tutto il cuore,come a Montella,di toglierti molte soddisfazioni nella tua carriera. Non ho dubbi che sarà così,perché le qualità le hai tutte. Ti manca solo di trovare una società vincente e che creda nel tuo lavoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*