Sousa: “Episodi arbitrali? Viene data rilevanza solo quando ci sono determinate squadre”

Sousa dà indicazioni ai suoi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Sousa dà indicazioni ai suoi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato a Mediaset Premium, dopo la partita: “Io credo che gli episodi arbitrali ci saranno, a me non piace parlarne. Quello che dico è che anche la settimana scorsa si è parlato troppo di questo, purtroppo non si può non notare il fatto che viene data rilevanza solo quando ci sono determinate squadre. Sono in Italia ormai da molto per capirlo da solo. Bernardeschi deve giocare sempre guardano la porta avversaria perché è esplosivo e ha le potenzialità per fare gol. Dobbiamo lavorare e migliorare con queste risorse. Oggi ho visto molta cattiveria e di fare male all’avversario. Mantenendo questa crescita saremo sempre competitivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sousa secondo me dice poco…e’ chiaro che le milanesi vengono pompate a livello mediatico così come la roma,qualsiasi porcata loro rimane sottotraccia mentre cio’ che teoricamente le danneggia anche forzando molto la cosa ,fino al falso,viene enfatizzata.Molti ns giornalisti brillano solo x sgomitarsi tra loro x essere il Leccatore Ufficiale,nelle TV poi la cosa e’ grottesca tanto e’ di parte in modo sfacciato

  2. Ragazzi ma è sempre stato cosi io non mi meraviglio più loro si sono scordati che noi per una serie di rigori un anno non siano arrivati terzi e un altro anno non abbiamo vinto lo scudetto sono una banda di buffoni

  3. Nel primo tempo Paletta ha abbracciato Kalinic in area per 6-7 secondi e non contento gli ha dato una manata in faccia facendogli uscire il sangue dal labbro. Su sky hanno detto che era un intervento regolare. Di cosa stiamo parlando? Il potere fa sempre vomitare!

  4. io più che un buon comunicatore vorrei un buon allenatore…ieri si è tenuta abbastanza bene la palla fino alla trequarti ma poi? Donnarumma ha fatto zero parate e le occasioni più grosse le hanno avute loro. Insistere con un kalinic così sterile e lasciare baba in panca mi è sembrato assurdo.

  5. Grande Sousa! !!! Ha perfettamente ragione!!! Questo atteggiamento da’ fastidio
    Trattano la Roma come se avesse vinto chissa’ che cosa è quando possono screditare noi!!! Il canone si paga a firenze sicuramente a Roma non lo so!!! Ed io devo finanziare questa rete televisiva romana? Perche’?

  6. Facciamoci rispettare. I diritti sono uguali per tutti. Ad esempio oggi il radiocronista della roma per la rai che continuava a dire che il gol di badelj era irregolare, ma non si vergogna? Perché nessuno dice che c’era un rigore su kalinic con rosso per paletta? Poi sicuramente siamo bischeri noi che non si è vinto e non si è sfruttata una chiara superiorità.

  7. Grande!!!!

  8. Sapete che c’è, freghiamocene, e vinciamole comunque le partite. Alla faccia di Sky, commentatori assortiti e di quel ….. di Pardo.

  9. Sousa è un grande finalmente uno che gliele canta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*