Sousa fa la lista: E a Firenze può arrivare Fejsa

Il centrocampista Ljubomir Fejsa. Foto: Fiorentinanews.com
Il centrocampista Ljubomir Fejsa. Foto: Fiorentinanews.com

Paulo Sousa, di ritorno dalle vacanze, ha passato il pomeriggio di ieri al centro tecnico a parlare coi dirigenti della Fiorentina che sta nascendo. Obiettivi concordati e nomi passati al vaglio. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, una soluzione ai problemi del centrocampo potrebbe arrivare dal Portogallo, esattamente da quel Benfica in cui Sousa ha giocato in una fase della sua carriera da calciatore. Il centrocampista in questione, per il quotidiano sportivo, è Ljubomir Fejsa, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Con il Benfica le trattative sono già in corso, perché si sta parlando del trasferimento a Lisbona di Marko Bakic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io credo una cosa He bisogna lasciare in pace la società e se si deve contestare qualcosa Lo si faccia a settembre…. l’unica squadra in Italia che sta facendo mercato e la juve ma ha anche venduto … I soldi in giro c’è ne è pochi guardate al Napoli la fatica x comprare giocatori eppure il Napoli e arrivato secondo e ha i soldi della champions… ma secondo me una cosa da non sottovalutare che vale per tutte le squadre apparte la juve e che certi giocatori medio forti non vengono alla fiorentina o al Napoli o alla Roma ecc per stare in panchina…. quindi è difficile completare la rosa

  2. Ragazzi ammetto la mia ignoranza, ma se lo vuole il nostro allenatore per me va bene, anche perché ok i giovani ma ci vuole il giusto mix bene Duda via,anche se con dispiacere, Ilicic e dentro altri ragazzi e gente motivata. Io nello scorso mercato se non potevo comprare nessuno avrei fatto rientrare Capezzi, no a gente che viene a svernare. Ad majora

  3. Speriamo che non venga .

  4. Prendere Ljubomir Fejsa (classe ’88) in prestito con diritto di riscatto è l’unica strada percorribile ed andrebbe benissimo solo se B.valero, M.Badelj e M.Vecino dovessero rimanere…

    Vorrei ricordare che anche se è un giocatore valido, senza infortuni allo stato attuale, vittorioso di trofei ed esperto…
    Ha pur sempre avuto due infortuni gravi in carriera…
    Per ben 2 volte si è rotto i legamenti crociati negli ultimi 6 anni…

    È un giocatore alla Giuseppe Rossi…
    Un giocatore di talento ma allo stesso tempo di cristallo…

    P.S.
    Se ci fosse la possibilità di prendere altri ben venga!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*