Sousa: “Fiorentina a sprazzi, dobbiamo migliorare ma sono contento di quanto visto”

Paulo Sousa Carpi

Paulo Sousa Carpi

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, parla così dopo la sconfitta contro il PSG: “Siamo andati a sprazzi ma la qualità del PSG ci ha messo in difficoltà. Quando troviamo la personalità giusta abbiamo la capacità di creare le occasioni. Abbiamo avuto l’occasione per il 2-2 che poteva riaprire la partita. E’ andata così, abbiamo perso, ma sono contento di quello che ho visto. C’è da migliorare e lo faremo. Rossi ha fatto i suoi 20 minuti come previsto. Cerchiamo di aggiungere minuti in più durante le prossime partite con la speranza di poter raggiungere il prima possibile la condizione fisica ottimale per aiutare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ci sono stati anche aspetti positivi ma molte cose che non vanno ci sono eccome… Fase difensiva ancora in stile statuine del presepe.. Troppi errori individuali. Troppi spazi lasciati agli avversari. E in fase offensiva troppe occasioni sprecate. Certamente l’arbitraggio ci ha messo del suo annullando il 2 a 2 regolare e non fischiando varie punizioni.

  2. enrico(il saluzzese)

    Caro CISKO sei preoccupato solo ora??Io lo sono da 2 anni e tutti a tacere sulla difesa scandalosa che abbiamo.Adesso voglio vedere che si fa!Magari continueremo a comprare centrali ed attaccanti senza vedere che siamo completamente privi di reparto difensivo.Se poi qualcuno sostiene che Hegazi Alonso Roncaglia Tomovic sono difensori be allora prepariamoci a beccarne 6 dal Barcellona e non so quanti dal Chelsy.Buona giornata…ma facciamo ridere!!

  3. Spero sinceramente di finire le scorte di pali e traverse prima dell’inizio del campionato..Avanti Viola

  4. Cisko d’accordo con te qualcuno andrebbe preso un po di muscolo non farebbe male

  5. Tranquilli fiducia in GNIGNI……….

  6. Senza dimenticarci che anche Savic ogni tanto di papere ne faceva.
    In sintesi, Savic é bravo ma non era Passarella.

  7. La difesa é quella di Montella, … credo ci siano da fare acquisti nel reparto.

  8. Cedere un pezzo da 90 della difesa come Savic ha avuto e avrà i suoi effetti negativi.
    Sono molto preoccupato per la nostra fase difensiva.

  9. stò tornando da Fatima……la foto di Rossi l’ho lasciata proprio davanti alla statua…vedremo piu’ in qua. intanto si prende 4 pappine e si marca su rigore e con una invenzione di un fenomeno, non c’e’ male. Sono contento per la difesa che ha ancora le scorie dello scorso anno quando veniva gestita male da Montella, siamo sulla buona strada

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*