Sousa: “Fiorentina? E’ difficile fare meglio con gli stessi giocatori”

Sousa Milan 3

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, su Radio Rai ha dichiarato riguardo alla partita con l’Udinese: “Abbiamo incontrato delle difficoltà, perché loro giocavano con 9 giocatori dietro la linea della palla. Però c’è stato l’impegno da parte di tutti fino in fondo. Fiorentina al quinto posto? E’ difficile portarla più avanti con gli stessi giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Qlualcuno pensa che i giocatori abbiano giocato troppo.Ma a me invece parrebbe che con la storia dei nuovi acquisti di gennaio si sia destabilizzato l’ambiente e che non cia sia piu’ la coesione ed unita’ che ci aveva aiutato a fare un girone d’andata di buon livello.Fateci caso che quando uno dei nostri segna non tutta la squadra va a complimentarsi con lui.Brutto segno e i risultati lo confermano

  2. Comincio a sentire puzzo di bruciato. Questi discorsi sono ormai soltanto destabilizzanti per lo spogliatoio e, tra l’altro, si dice che ci siano stati problemi tra Sousa e Astori che si è incazzato con la squadra dopo la sconfitta di Empoli e, per ricompensa, Sousa l’avrebbe messo fuori con l’Udinese. Questo più gli sbagli di formazione talmente evidenti che neanche Gattuso ( Pisa, serie C) l’avrebbe fatti, più queste dichiarazioni più il fatto che Sousa non ha mai detto che sarebbe restato di sicuro, mi fanno proprio pensare che con Sousa sia finita la storia. E lui faccia di tutto per farsi mandare via. E’ vero che la proprietà è la prima responsabile di questa situazione, è vero che la dirigenza è allo sbando e impotente, ma se fosse vero quello che si annusa , allora Sousa non sarebbe per nulla corretto, nè con chi lo paga ( ma m’importa il giusto) nè con i tifosi e la città che l’hanno sempre difeso e portato in palmo di mano.

  3. Maurizio firenze sei troppo ottuso per poter confrontarti con me. Continua a fare il becero da bar. Bona sfigato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*