Sousa-Fiorentina, prove di accordo. Lo strappo, un problema per tutti

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa ancora sulla panchina della Fiorentina la prossima stagione? Un’ipotesi che per qualcuno non è così peregrina. La Nazione scrive stamani che tra la società viola e il tecnico portoghese stanno andando in scena “prove tecniche d’accordo”. Di più, lo strappo sarebbe un problema per tutti giunti a questo punto, per questo le diplomazie sono all’opera per limare gli aspetti che non tornano, da una parte e dall’altra. L’allenatore dirà la sua, la società controbatterà, poi si cercherà di ripartire, possibilmente uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fossi in Sousa andrei via solo perché viene sbattuto ogni giorno su quotidiani e siti vari, ma vi rendete conto di quanto siete e siamo logorroici ?
    Non se ne pole più, se va via pace, tanto ” in Fiorentina ” non cambierà niente.

  2. Luke71,
    invece di scrivere (considerato che la tua presenza non è utile e gradita) stai studiando un pochino la lingua italiana?
    Hai capito cosa significa “porre il veto”???

  3. Valerio sbaroccia un po’ ma dopo quest’ultimo periodo ho cambiato idea anch’io si Sousa.

    Ha ragione come l’ebbero prandelli e montella, però ha comunque cagato gori dal vaso troppe volte, inoltre tenerlo vorrebbe dire ripartire con la solita manfrina il prossimo anno, perché io che si diano una mossa a livello societario non la credo

  4. Propongo una petizione per assistere in streaming al prossimo incontro fra ADV e Sousa ( se mai si farà, secondo me delegheranno Cognini)!!!!!!!

  5. Alessandro, Toscana

    Valerio ma ci sei i ci fai? Vargas???? Ma se è stata la società a non rinnovare il suo contratto come quelli di altri 5/6in scadenza, l’anno scorso!!! Gomez??? Ma se è stata la società a disfarsi di lui x via dell’ingaggio !!! Rossi non è più nei suoi cenci e si è visto!!!
    Poi la tua str…a su Suarez…. lui non lo voleva ma la società lo ha preso lo stesso nell’affare (!!??) Savic. ..lo disse chiaramente!!!
    Tino Costa (poco)… preso a sua insaputa… e poi detto dai dirigenti che lo ha voluto lui….bugia clamorosa.
    Insomma… via… smetti di leccare i DV, altrimenti ti viene la lingua marrone perenne!!!!

  6. Cisko per la millesima volta fai un piacere al mondo …………

  7. Credi pure alle favole!
    Quelli chiesti da Sousa non li hanno presi!!!
    Ma dove vivi?????
    Rossi è un bene che sia andato perché è un ex calciatore (non per colpa sua ovviamente). Ma era già chiaro 12 mesi fa che Rossi non poteva dare piu nulla al calcio di alto livello. Il ragazzo ha avuto una sfortuna estrema purtroppo e bisogna accettare la realtà anziché sperare nelle favole.
    Gomez invece ha colpito solo quelli che di calcio non ne masticano.
    Tornasse in Italia farebbe le solite figurette da scarpone.
    Il campionato turco è di un livello bassissimo e soprattutto difese e tattica non sono paragonabili con l’italia.
    Prendi nota.
    Ne riparleremo. Se ti farai vivo.

  8. Cisko abbiamo pagato lo stipendio a Gomez e Rossi infortunati va a sapere la cifra probabilmente molto di più di quanto ci costa Sousa se ne deve andare è stato lui a chiedere Tino Costa Tello Suarez lasciando andar Rossi Gomez Vargas se ne deve andare

  9. Solo la Società ha da perderci.
    Pagare un allenatore per un anno.
    Beccarsi tutte le più che ovvie critiche.
    Ripartire e giustificare ai tifosi inventando una nuova storiella.
    Se io fossi Sousa non mi dimetterei.
    Se non mi vogliono, mi caccino loro e mi paghino per un anno che me lo passo in ferie a ricaricare le batterie visto che mi hanno fatto perdere energie, stimoli ed entusiasmo.
    Se invece mi vogliono ancora rimango ma li sp…….. pubblicamente raccontando le promesse fatte un anno fa e dichiarando che senza rinforzi potrò tentare il prossimo campionato di arrivare sesto o settimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*