Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa-Fiorentina: Titoli di coda. I quattro allenatori che piacciono ai Della Valle

Che tra Paulo Sousa e la Fiorentina sia una storia destinata a terminare alla fine della stagione è una cosa che ormai scriviamo da un bel pezzetto. Sull’argomento concorda anche La Gazzetta dello Sport che scrive stamani che i Della Valle sono per arrivare al termine della stagione con il portoghese in panchina, salvo poi poter scegliere con calma la figura a cui affidare il nuovo progetto tecnico. I primi obiettivi per la prossima stagione sono, a giudizio della ‘rosea’: Di Francesco, Giampaolo e il rampante Semplici. Ma piace anche Mazzarri. Tutti allenatori attualmente sotto contratto.

Intanto la sensazione che si ha, scrive ancora il quotidiano sportivo milanese, è che Sousa si sia infilato in un tunnel dopo il mercato deludente dello scorso gennaio e non ne sia più uscito e il mancato divorzio che doveva avvenire in estate rischia di far perdere a tutti un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Altra cosa i’m Bored salcedo é un puro difensore centrale e non un terzino se hai visto bene quelle poche volte che ha giocato terzino non ha fatto un gran che bene x quanto riguarda oliveira ok diamogli tempo peró é anche vero che il buon giorno si vede dal mattino

  2. I’m bored x la questione Alonso x me rimane sempre un mediocre e non era un giocatore valido x il calcio italiano specialente x il gioco di Sousa e Montella dove viene richiesta intelligenza tattica e tecnica
    Secondo te perché Conte l ha comprato?perchè nel calcio inglese conta molto il fisico e Alonso questa caratteristica c’è l ha!!!!!!!
    E poi nel Chelsea giocheresti bene anche te
    Con tutto quel palco giocatori che ha a disposizione

  3. Difficile non trovare in Sousa il vero colpevole di questo disastro.Sarebbe interessante sommare i punti dall’inizio del 2016 per giudicare il portoghese.L’organico non e’ inferiore a Atalanta,Lazio e Milan eppure sono davanti a noi.Se ci avete fatto caso quando vincevamo il possesso palla era sempre a nostro favore retaggio probabilmente di Montella visto che appena ha fatto degli accorgimenti..ahahaha siamo andati sempre peggio.Altro che rinforzi a gennaio.Se non era contento perche’ non se ne e’ andato via alla fine del campionato scorso?

  4. Il problema no né tanto sosa ma è la sosceta. Prima prandelli poi montella ora sosa via i della valle e basta

  5. ragazzi io prenderei gattuso tosto quello che ci vuole li farebbe correre…x me e’ bravo tanto andra’ via da pisa

  6. Axl86 . Ma ti ricordi quando sputavi sentenze su Alonso ? Lo volevi portare gratis a Londra o sbaglio. E ora ti chiedo : Salcedo gioca meglio o peggio di come ha giocato Alonso i primi due anni? E Olivera sei così sicuro che non vada bene ? Sono due giovanissimi che vengono da un altro mondo non hanno bisogno di un po’ di ambientamento? Io credo di sì.

  7. Via subito sosa fa solo danni

  8. A messo Borja a bacu cuando no serviva e l’abbiamo perso per 4 partite fondamentali. Sosa sei propio una testa di c…o

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*