Sousa: “Forse Salah è stato consigliato male. Io penso a chi tiene alla maglia viola”

Paulo Sousa Firenze

Paulo Sousa FirenzePaulo Sousa, nuovo allenatore della Fiorentina, parla così da La Nazione sulla nuova stagione viola: “Tutti i tifosi che ho trovato mi hanno salutato e mi hanno chiesto tante foto. Vogliono essere partecipi, e sono fiduciosi, quindi sono molto contento dell’approccio che ho avuto con loro. Sicuramente Salah è un giocatore che nelle ultime settimane ha avuto tante consigli da tante parti. Probabilmente non è tranquillo e ha preso una decisione sbagliata. Io adesso penso ai calciatori che ho, quelli che capiscono i valori della maglia viola. Quelli che sono restati sono i calciatori più importanti. Più che parlare di Salah voglio pensare a chi è nella rosa della Fiorentina. Adesso abbiamo bisogno di serenità, sappiamo quanto ha dato nei mesi che è stato a Firenze, io devo contare su chi ho non su chi è rimasto fuori. Nelle difficoltà dobbiamo trovare opportunità”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il mister ha ragione.

  2. Grande Sousa,anche se sei stato un po’ gobbo inizi a piacermi.chi ama la viola resta,di mercenari non ne abbiamo bisogno,non vedo l’ ora di vedere come ci farai giocare,spero che il mercato ti porti giocatori all’ altezza.SOLO PER LA MAGLIA

  3. Mr non mi piaci in quanto gobbo…smentiscimi

  4. belle e sagge parole, ben arrivato e auguri per un campionato che ci dia soddisfazioni e non guardare ai tanti “eterni scontenti” che non hanno il cuore viola come invece l’ha tutta la città di Firenze. Forza Sousa e forza Fiorentina, siamo sempre con te al tuo fianco.

  5. ” QUELLI CHE CAPISCONO I VALORI DELLA MAGLIA VIOLA ” cio’ vuole dire che quando Prade’ ti ha offerto un milione l’anno e tu ne volevi uno e mezzo, il mezzo era la maglia viola? ah, grazie del chiarimento

  6. Forza Viola e forza Sousa, belle parole!!
    Fan c**o Salah e la m***la di so mà!

  7. Importante e fare la squadra e rinforzarla. Basta parliamo di chi è rimasto alla Fiorentina. Secondo me Gomez potrebbe se non troviamo acquirenti il nuovo acquisto. Se pensiamo che ILICIC era per molti dato per spacciato e doveva smettere di fare il calciatore. Troviamo un accordo con il CHELSEA per non mandarlo all’Inter e chiediamo di avere un prestito.

  8. Ale’ Buon lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*