Sousa gioca a battaglia navale. B2 o K2 l’unico obiettivo è affondare le difese avversarie

Blaszczykowski Belenenses

Sousa ha già dimostrato di alternare molto i suoi giocatori. Eccezion fatta per il portiere Lezzerini e i baby Bagadur e Baez tutti i giocatori di Sousa hanno giocato almeno 1′ durante questo campionato. E’ difficile trovare una logica nelle gerarchie del mister perchè ci ha abituati a scelte a dir poco eclatanti. Dopo 6 giornate italiane e 2 europee sembra però che Sousa abbia intenzione di ruotare le due coppie d’attacco. Baba e Berna sono partiti titolari in Europa, hanno segnato e si sono dimostrati più che sul pezzo. Domani potrebbero quindi godere almeno di qualche minuto di riposo in più rispolverando per l’occasione l’uomo del momento: Kalinic, che si candida ad una maglia da titolare. Anche Kuba potrebbe ritrovare il suo posto lassù a destra per ricomporre la coppia d’attacco vincente contro il Bologna. K2 e B2, due coppie d’attacco per affondare le difese nemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Campagna acquisti fallimentare non certo x kuba..il migliore acquisto potenzialnentw..ma x una scarsita in difesa x me inconcepibile

  2. marcolucania1973

    KUBA, SE TORNA, COME PIANO, PIANO SEMBRA STIA FACENDO, QUELLO DEI TEMPI DI SAN KLOPP, X ME È’ MEGLIO DI CUADRADO: CON PIÙ’ PERSONALITÀ, PIÙ TOSTO (FORTE FISICAMENTE), PIÙ TRASCINATORE – UOMO SQUADRA E PIÙ DECISIVO !!! …… E GLI SCIENZIATI PARLAVANO DI CAMPAGNA – ACQUISTI FALLIMENTARE …… BOH …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*