Sousa: “Giocatori non mi mancano…ne ho più di undici. Con Corvino sono sempre stato chiaro”

Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ultima giornata di un mercato che ha visto la Fiorentina prendere due giocatori buoni ma non un difensore: “Con il direttore sono sempre stato molto chiaro – spiega Paulo Sousa – Cerco di fare sempre un’analisi della nostra rosa e di proporre le caratteristiche dei giocatori che potrebbero servire per migliorare Dopo tocca al direttore prendere le decisioni, mentre io alleno i calciatori che ho a disposizione. Noi siamo una squadra molto propositiva, dobbiamo essere molto più concreti, realizzare quello che noi creiamo. Giocatori non mi mancano, ne ho più di undici (ride ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Niente scuse. La squadra è valida e può fare bene. Fare un gioco concreto. Battere il Pescara.

  2. Elvis , NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI SOUSA PER METTERE I TIFOSI CONTRO LA SOCIETA’….Finche’ ci saranno tifosi come te che ogni volta che fa giocare Tomovic, Salcedo , Ilicic, olivera, e Maio, Cristoforo, Tello ,Sanchez terzino al suo primo errore , gli darete dell’incompetente , e’ chiaro che lui punti a difendersi e a cercare DI FARVI CAPIRE CHE NON E’ LUI AD ACQUISTARLI E CHE NON PUO’ GIOCARE IN SETTE ..Berna sono quattro mesi che gioca dietro Kalinic ,e pure malino.. ma tu hai aspettato che lo facesse rifiatare per dire che non lo fa giocare perché lo considera un tornante ..Se riuscite almeno a capire questo ….altrimenti e’ proprio vero che non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire

  3. Ogni parola di Sousa, sempre ambiguo, è indirizzata a difendere il suo operato e a mettere i tifosi contro la società non ne posso proprio più anche perchè certe sue cervellotiche scelte hanno fatto più danno che tutta la società messa insieme. Ultimo esempio tener fuori Bernardeschi che per lui è un esterno e allora non gioca, prossimamente farà giocare esterno Saponara così se non rende dirà: ma io sono stato chiaro con il direttore.
    Mi ha proprio stufato. SFV

  4. E poi proprio tanti non direi… I migliori sono rotti! Cmq vinceremo senza se e senza ma!

  5. il foglionico o come c.. ti fai chiamare… non capisco che cosa c’entra questo … non ho detto il contrario ..ho solo detto che chi ci gioca ..CONTE ..mazzarri ..Ventura..spesso ALLEGRI e tantissimi altri GUIOCANO COSI”’e poiqello che dici tu avvalora il fatto che Sousa non e’ stato messo nelle condizioni di farlo e a detta tua…eventuamente di giocae come le grandi squadre …

  6. Sei intelligente solo te Alessandro

  7. il foglionco di piano di mommio

    Fredator, tutte le migliori squadre europee adottano la difesa 4, informati!

  8. Io non rido proprio per nulla!

  9. Praticamente Sousa chiede rinforzi seri in difesa ed invece Corvino compra un buon portiere e un buon trequartista. Manda via la sua prima corvinata (Diks) e lo sostituisce con un’altra corvinata per la squadra … primavera. E dei rinforzi in difesa (che ci fa fatto perdere una decina di punti per gravi errori individuali)? E chi se ne frega!!!
    Un tale atteggiamento mi fa pensare che questi signori remano contro la squadra in modo da mettere in difficoltà Sousa che è l’unico che crede che con un paio di innesti (nel settore dove lui ne ha fatto richiesta) la squadra avrebbe potuto fare benissimo come nel girone d’andata dello scorso anno.

  10. Alessandro, Toscana

    Anche ti sei scemo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*